Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
si vabbe...chiamala sbk.......................
le moto sono quelle,
e i distacchi tra collin e rossi erano similari a quelli in gp.
-
era di qualcuno di voi una speed bianca con adesivo english sul fanale sabato parcheggiata all'ingresso del villaggio pompone ??!
-
Citazione:
Teo78
era di qualcuno di voi una speed bianca con adesivo english sul fanale sabato parcheggiata all'ingresso del villaggio pompone ??!
villaggio pompone???????????????????????:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
villaggio pompone???????????????????????:w00t:
sì hai presente quelle strane moto che hanno una monetina da 2€uri che balla nel serbatoio fatte a borgo panigale ??!!!!! :biggrin3::biggrin3:
P.S. domenica fateci vincere così almeno festeggiamo il centenario in santa pace !
-
Citazione:
Teo78
sì hai presente quelle strane moto che hanno una monetina da 2€uri che balla nel serbatoio fatte a borgo panigale ??!!!!! :biggrin3::biggrin3:
P.S. domenica fateci vincere così almeno festeggiamo il centenario in santa pace !
io sono ducatista:cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
io sono ducatista:cry:
:nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
Teo78
:nonono::nonono::nonono:
:cry::cry::cry:
SONO DUCATISTA CAXXO:cry:
-
Citazione:
emz
le moto sono quelle,
e i distacchi tra collin e rossi erano similari a quelli in gp.
beh le moto non sono esattamente quelle della sbk visto che la ricerca della potenza e' limitata dalla necessita' di avere un'affidabilita' a prova di bomba...in genere un 15 cv in meno:wink_:
-
2 belle gare...
Spies ha fatto il ragioniere secondo me...
quando ha visto che i ducatisti tiravano come dei pazzi,si è messo dietro ed ha aspettato qualche errore...che non è arrivato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
poi c'era anche Biaggi che finalmente ha dato del gran gas,in gara 1 meritava di vincere...ma Haga stavolta ne aveva per tutti.
in gara 2 Spies è partito male (anzi,gli altri son partiti meglio...:laugh2:),non credo che avrebbe recuperato il gap dai ducatisti,anche se a metà gara stava girando più forte. poi l'"incidente" con Biaggi,gli ha definitivamente dato il colpo di grazia. Fabrizio è stato impressionante,niente gioco di squadra,voleva vincere ed ha vinto. e comunque Haga è di nuovo in testa al mondiale.
bravo Simoncelli: tutto nuovo per lui e già a podio! speriamo che anche in moto GP si comporti così!!!!!
e grande Aprilia: finalmente una moto competitiva!!!!buon auspicio per l'anno prossimo,se a fianco di Biaggi,riescono a mettere un valido pilota
-
Citazione:
Space-Ace
2 belle gare...
Spies ha fatto il ragioniere secondo me...
quando ha visto che i ducatisti tiravano come dei pazzi,si è messo dietro ed ha aspettato qualche errore...che non è arrivato:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
poi c'era anche Biaggi che finalmente ha dato del gran gas,in gara 1 meritava di vincere...ma Haga stavolta ne aveva per tutti.
in gara 2 Spies è partito male (anzi,gli altri son partiti meglio...:laugh2:),non credo che avrebbe recuperato il gap dai ducatisti,anche se a metà gara stava girando più forte. poi l'"incidente" con Biaggi,gli ha definitivamente dato il colpo di grazia. Fabrizio è stato impressionante,niente gioco di squadra,voleva vincere ed ha vinto. e comunque Haga è di nuovo in testa al mondiale.
bravo Simoncelli: tutto nuovo per lui e già a podio! speriamo che anche in moto GP si comporti così!!!!!
e grande Aprilia: finalmente una moto competitiva!!!!buon auspicio per l'anno prossimo,se a fianco di Biaggi,riescono a mettere un valido pilota
Scusa ma non lo credo proprio: si fa il "ragioniere" quando sei tranquillo di rimanere in testa, o se la perdita di punti non è così grave, pur avendo una moto che può lottare alla pari con le altre. In questo Corser, ad esempio, era un maestro e Schwanz era una chiavica! :biggrin3: Ieri credo che la Yamaha non ne avesse proprio! :wink_: