Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tiger1050cayenneturbo
giorgiorox
Triumphista Magnifico
addirittura Magnifico?????:w00t::w00t::w00t:
è che sei?? Lorenzo il magnifico???:w00t::w00t:
cotanta onorificenza come ti è stata asegnata, dopo 20 mila post???:wacko::wacko::wacko::wacko:
comunque per la precisione la mitica Serenissima, non era una repubblica, ma un Impero....:wink_: se non sbaglio:wacko:
...Di imperi ricordo solo quelli Romani...dell'avanti e del dopo Cristo...era Repubblica....
-
lettura, tv, navigo nel web, trabiccolo in officina:non mi annoio
-
menego, gli ho già risposto, grazie
Citazione:
yatta
:smoke_: Sommo non sprechi energie......stasera serata importante
l'affronto più rilassato..:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
Io da sola ci vivo..per cui sola alla fine lo sono quasi sempre.....ma mi fa piacere, sto bene con me stessa, godo di quella libertà che spesso spaventa molti.....a me fa piacere...l'ho scelto dopo tutto.......i momenti in cui sono a casa......mi dedico a ciò che mi piace...per cui da quando ho la moto spesso vado in giro senza meta......è bellissimo lo adoro.....la cosa spassosa è che mi ritrovo spesso negli stessi luoghi...direi nei luoghi del cuore....oppure leggo...oppure...beh non è che solo gli uomini ehm ehm ehm.......oppure spesso penso a quando e come organizzare una piccola festicciola con qualche amico...cosa cui sto pensanso in questi giorni...così posso conoscervi un po' tutti! : )
:festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: io non oso immaginare le schifezze che fara' il Disagiato quando e' solo in casa......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::ph34r:
-
Vivo da solo... lo ho scelto anche io e devo dire che sto veramente bene.
A volte preferisco non uscire per starmene a casa, guardarmi un film, leggere, navigare su Internet, giocare con qualche videogame, andare in moto, suonare la chitarra, ascoltare musica, ecc...
La mia casa e' ancora nuda e cruda... ci sono solo i mobili tra l'altro molto essenziali per scelta. Ho diversi progetti per arricchirla... mi sto dedicando a realizzare un lampadario in cartongesso che in realta' e' una specie di terrazzino agganciato al soffitto ormai da quest'inverno (...e' che sono uno pignolo e le cose le devo fare bene e con calma...:ph34r:) e poi vorrei realizzare una sorta di mini giardino zen, con tanto di fontanella e piantagioni varie (... probabilmente finte visto il mio adorabile pollice verde :ph34r:).
Adoro dedicarmi a queste cose... oltretutto, visto le chance che sto avendo in relazione con l'altro sesso in questo periodo, la mia mente si dovra' pur occupare in qualche altro modo... dopotutto si tratta pur sempre di fai da te... :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
lekkino, tanto non ti aiuta nessuno a stirare :dry:..:biggrin3::biggrin3:
'stard :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
O la dedico alla moto o sul tcp
-
il sondaggio parla chiaro:
http://img269.imageshack.us/img269/747/86231795.gif
se si può dire :D
Citazione:
Silvan
'stard :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
eh...si....quella è la cucina del Disagiato..........lo riconosco...è lui......:ph34r::ph34r::ph34r: