Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
:oook:
il giova non ce lo vogliamo sulle dolomiti vero?????:ph34r:
-
Citazione:
Segy
ma noooooo figurati, domani faccio mezza giornata, quando te la senti, mi fai sapere ed organiziamo.:wink_:
anch'io domani farò mezza giornata qui nel parmense, mattino bici RSV e pomeriggio vitello al passo Sillara :w00t:
sulle dolomiti ok ma deve esserci pure il Re delle Dolomiti :coool:
-
Citazione:
Intriplato
sulle dolomiti ok ma deve esserci pure il Re delle Dolomiti :coool:
chi è il Re, quello che impenna sull' abetone?
-
Citazione:
Segy
il giova non ce lo vogliamo sulle dolomiti vero?????:ph34r:
io ce lo vorrei pure, dal vivo è simpatico :tongue: il problema è che lui va solo in futa,
in toscana e sulle dolomiti ci va in auto :cry:
Citazione:
Segy
chi è il Re, quello che impenna sull' abetone?
:coool:
-
Citazione:
Mamba
altro che broncopolmonite gli viene....se và a 2000 mt....:w00t::w00t::w00t:........:cry:
haahahahahhaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
io ce lo vorrei pure, dal vivo è simpatico :tongue: il problema è che lui va solo in futa,
in toscana e sulle dolomiti ci va in auto :cry:
:coool:
uhm... non mi è sconosciuto, ci son uscito per girare in moto anche due volte... ed è per questo che sono stato amareggiato la volta scorsa!
concordo con il vitellone, al giro dolomitico, dovrà esserci anche il Re delle dolomiti!
-
Citazione:
Segy
haahahahahhaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
uhm... non mi è sconosciuto, ci son uscito per girare in moto anche due volte... ed è per questo che sono stato amareggiato la volta scorsa!
concordo con il vitellone, al giro dolomitico, dovrà esserci anche il Re delle dolomiti!
la volta scorsa era a numero chiuso non fare il difficile, era una cosa da altri forum :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
la volta scorsa era a numero chiuso non fare il difficile, era una cosa da altri forum :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:dry::dry:
hai ragione!
-
che grulli
Citazione:
Segy
hai ragione!
:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
:ph34r:
forse anche perchè non ero alla loro altezza, io sono un motociclista da abetone, solo da turismo e bar. hanno avuto ragione, avrei fatto così pure io:ph34r:
-
Citazione:
Segy
forse anche perchè non ero alla loro altezza, io sono un motociclista da abetone, solo da turismo e bar. hanno avuto ragione, avrei fatto così pure io:ph34r:
forse in piedi non eri alla loro altezza :tongue::tongue:
ma tra le curve :w00t::w00t: