Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
che ci posso fare se mi vogliono anche gli uomini? dovro pure tutelare ilmio.........posteriore immacolato!
non mi risulta tu abbia qualcosa di immacolato....
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Citazione:
VampirellaRossa
non mi risulta tu abbia qualcosa di immacolato....
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
ho leprove!
-
Citazione:
vulcano
ho leprove!
si si si si..dicono tutti così..secondo me hanno abusato di te e manco te ne sei accorto......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::w00t::w00t::w00t::wub::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
si si si si..dicono tutti così..secondo me hanno abusato di te e manco te ne sei accorto......
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::w00t::w00t::w00t::wub::laugh2:
se sti uomini hanno degli attributi invisibili............forse si
-
Citazione:
vulcano
se sti uomini hanno degli attributi invisibili............forse si
o forse a te piace ed è per quello che non ti ha dato fastidio....caro il "mio" gheio latente....
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
ok dai,per farmi perdonare se sono stata troppo cattiva, alla prima occasione pago giro di spritz...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::drunks::drunks::drunks::drunks:
-
Citazione:
VampirellaRossa
o forse a te piace ed è per quello che non ti ha dato fastidio....caro il "mio" gheio latente....
ha il traforo del frejus
-
Citazione:
Segy
ha il traforo del frejus
azz....allora è ormai un ex etero senza speranza di redenzione.....:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
povero vulcan...non sa cosa si perde....:blink::blink::blink::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:
ma siete amici voi due vero?????:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
ok dai,per farmi perdonare se sono stata troppo cattiva, alla prima occasione pago giro di spritz...
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::drunks::drunks::drunks::drunks:
è una promessa?
-
Citazione:
vulcano
è una promessa?
certo...se dico una cosa è quella...:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
tanto io non reggo percio' mi limito al primo....:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
vulcano
e la panza che avanza........
sei invidioso pure della panza adesso ?
minkia ragazzo ma trova pace nella vita.......:wink_:
e la moto e la panza e la maglia,
ohhhhhhhhhhhhh :ph34r::ph34r: