Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Puoi sempre vendere la tua e comprarti un GS
Io non ho nessuno che mi spalleggia quando colloquio con qualcuno che non la pensa come me
Non puoi paragonarti a chi viene programmato dal partito come un automa(scherzo):wink_:
E poi mia moglie diventa gelosa se mi becca a limonare sul forum:wub:
-
Citazione:
Mino TB
Non puoi paragonarti a chi viene programmato dal partito come un automa(scherzo):wink_:
E poi mia moglie diventa gelosa se mi becca a limonare sul forum:wub:
Stai spalleggiando Luca o ti limiti ad appoggiarglielo?
:rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
Stai spalleggiando Luca o ti limiti ad appoggiarglielo?
:rolleyes:
no loro non si spalleggiano :biggrin3: loro sono liberi e individualisti di propria coscenza non come noi :cry::cry::D
-
MADONNA AVETE MONOPOLIZZATO IL POST
CI SCRIVETE SOLO IN 4
-
Citazione:
Medoro
MADONNA AVETE MONOPOLIZZATO IL POST
CI SCRIVETE SOLO IN 4
la crem de la crem :wacko::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
Luca BB
Sarebbe?
NOn badargli, è solo gelosia!:wink_:
Se poi mi hanno messo nella crem della crem due veterani del forum, possiamo anche essre amici nonostante le idee un "tantino" differenti.
-
Citazione:
Mino TB
NOn badargli, è solo gelosia!:wink_:
Se poi mi hanno messo nella crem della crem due veterani del forum, possiamo anche essre amici nonostante le idee un "tantino" differenti.
non dimenticare i primi 2 smile dopo l' affermazione de la creme :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
non dimenticare i primi 2 smile dopo l' affermazione de la creme :rolleyes:
Ecco che viene fuori la vena illiberale che vi contraddistingue.:biggrin3::biggrin3:
Cmq amici lo stesso anche se Floris e Santoro li vedo, al contrario tuo, "leggermente" deviati a sx, i giudici spesso imparziali e molti giornali di propaganda rossa che si predicano imparziali ma scrivono solo delle pecche del governo chiudendo gli occhi su quelli dell'opposizione.
-
Citazione:
Mino TB
Ecco che viene fuori la vena illiberale che vi contraddistingue.:biggrin3::biggrin3:
Cmq amici lo stesso anche se Floris e Santoro li vedo, al contrario tuo, "leggermente" deviati a sx, i giudici spesso imparziali e molti giornali di propaganda rossa che si predicano imparziali ma scrivono solo delle pecche del governo chiudendo gli occhi su quelli dell'opposizione.
possiamo essere amici è ovvio che discorsi, certo non siamo a metà dell'opera :D:D
cmq oltre tutto quello che hai scritto sopra leggi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...judicious.html
;)
-
Citazione:
Intriplato
E allora?
1) non rispecchia il pensiero della maggior parte degli italiani
2) non avendo argomenti di discussione su una sinistra inesistente allora l'importante è parlarne per far vendere(soprattutto se ne parli male)
Cmq riconosco che come la maggior parte dei sx hai sempre molte fonti da cui trarre spunto per la tua parte.
Dovremmo anche noi imparare a fare altrettanto e sono sicuro che ne troveremmo altrettante(forse di+).