Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
....peccato faccia il pilota di moto e non il gigolò! :rolleyes:
intanto lui l'annina s'e' l'e' bombata di brutto :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
MrTiger
tiger ladaniva aspirata è meglio che parli di calcio......................:laugh2:
in sbk c'è la stessa elettronica della moto gp.................:biggrin3:
io continuo a preferirla sopratutto per i tipi di tifosi.........
Porc.. putt... mi hai tolto le parole di bocca.... tutti a dire e ma la motogp è piena di elettronica mentre invece la SBK....
aho ormai hanno pure il GPS, ma compratevi masterbike prima di parlare....
:mad:
-
cayenneturbo senza offesa dovresti a mio modesto parere avere piu rispetto per chi arriva 5,10 15 20 ...o ultimo lo gia scritto prima.sono i migliori piloti al mondo,..tutti quanti, da valentino a capirossi a biaggi, a nakano .....canepa!!!meritano tutti rispetto!!!valentino tanto per stare in tema domenica tu dici che ha controllato la gara, che faceva lacorsa su lorenzo.! nel sinistra ...destra..dove ha sorpassato lorenzo, ha perso il controllo della moto ,per un miracolo con pista bagnata e rimasto in piedi!! ha avuto un culo della madonna..mi spiesghi cosa ha controllato? perche ha sorpassato lorenzo dato che non ne aveva bisogno?nella mia ignoranza di pilota ,...e dato che son o un motociclista scarso ..domenica valenti no non ha corso sinceramente con tanto cervello , ha rischiato gli e andata bene,ma non ne aveva bisogno se arrivava 4 cosa cambiava?ah ..ti ricordo che io tifo per vale!!e solo il mio modesto parere !!
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
noto un inpervesare di tifosi ultras che si sentono offesi per la presenza di un 3d così.....
è un peccato riscontrare tanto talebanismo anche sui 3d di motociclismo
sono proprio come i tifosi da stadio... e ho detto tutto!
W il motociclismo pulito, senza fanatici, e W la Ducati e W Stoner, W la yamaha e Rossi, Capirossi, Bayliss, un pò meno Hayden e Biaggi che fanno schifo... e abbasso i fanatici!!!
qui noto anche l'imperversare dei super piloti, che suppongono e scherzano su di me e come vado o non vado in pista, senza sapre una mazza di me... questi sono i peggiori, gente che è andato 3 volte in pista, che magari pista nemmeno è, ma pistine da go-kart... poeracci!
ri-posto il tema del topic, sperando che i talebani ritornino in Afghanistan!!!
...
così'è? fai cross posting?
è più tifoso da stadio chi insinua o chi difende?
-
Citazione:
tiger1050cayenneturbo
noto un inpervesare di tifosi ultras che si sentono offesi per la presenza di un 3d così.....
è un peccato riscontrare tanto talebanismo anche sui 3d di motociclismo
sono proprio come i tifosi da stadio... e ho detto tutto!
W il motociclismo pulito, senza fanatici, e W la Ducati e W Stoner, W la yamaha e Rossi, Capirossi, Bayliss, un pò meno Hayden e Biaggi che fanno schifo... e abbasso i fanatici!!!
qui noto anche l'imperversare dei super piloti, che suppongono e scherzano su di me e come vado o non vado in pista, senza sapre una mazza di me... questi sono i peggiori, gente che è andato 3 volte in pista, che magari pista nemmeno è, ma pistine da go-kart... poeracci!
ri-posto il tema del topic, sperando che i talebani ritornino in Afghanistan!!!
...
Guarda, io prima ti ho risposto garbatamente mi pare , ma il talebano un pò sei tu.
:dry:
Fai delle affermazioni molto forti e le fai in modo molto forte.
Persino nel carattere che a volte usi (il maiuscolo, che in netiquette è considerato pari all'urlare)
Ognuno ha diritto alle proprie opinioni, ma anche tu hai etichettato come talebani o ultras delle persone che ti avevano detto che dare del fallito a chi vince 4 campionati del mondo e si piazza fra i primi 4 nella categoria superiore per alcuni anni di fila era un pò esagerato, così come additare a fallito uno che arriva a guidare in Motogp e in SBK pilotando una moto ufficiale.
Stai pur certo che a me una moto in SBK non la danno...e perdonami l'ardire..non credo neppure che la diano a te.
Forse servirebbe un briciolo di modestia in più nel valutare (giudicare non mi piace come termine) , no?
:wink_:
-
:blink:
dai che arrivi a 500 post:tongue:
qui non si tratta di tifosi ultras, te, mica altri, hai buttato kakka su più o meno velatamente su 3 piloti che han dimostrato di dare del gas, hanno vinto e sono li da anni a giocarsela.
poi scusa, parli di Ultras, urli...mettendo in carattere abnorme che sul TCP ci sono gli Ultras e saputelli ma...la tua firma dice tutto:tongue:
-
Citazione:
357magnum
Guarda, io prima ti ho risposto garbatamente mi pare , ma il talebano un pò sei tu.
Persino nel carattere che a volte usi (il maiuscolo, che in netiquette è considerato pari all'urlare)
Ognuno ha diritto alle proprie opinioni, ma anche tu hai etichettato come talebani o ultras delle persone che ti avevano detto che dare del fallito a chi vince 4 campionati del mondo e si piazza fra i primi 4 nella categoria superiore per alcuni anni di fila era un pò esagerato, così come additare a fallito uno che arriva a guidare in Motogp e in SBK pilotando una moto ufficiale.
Stai pur certo che a me una moto in SBK non la danno...e perdonami l'ardire..non credo neppure che la diano a te.
Forse servirebbe un briciolo di modestia in più nel valutare (giudicare non mi piace come termine) , no?
AMEN!
Citazione:
bond972
:blink:
dai che arrivi a 500 post:tongue:
qui non si tratta di tifosi ultras, te, mica altri, hai buttato kakka su più o meno velatamente su 3 piloti che han dimostrato di dare del gas, hanno vinto e sono li da anni a giocarsela.
poi scusa, parli di Ultras, urli...mettendo in carattere abnorme che sul TCP ci sono gli Ultras e saputelli ma...la tua firma dice tutto:tongue:
AMEN!
-
sono pieni di soldi(biagi di piu')
e sono circondati di belle figliole(biagi di piu')
e guidano delle moto che ci possiamo solo sognare,
e apparte in pit lane non hanno l'auto velox,
e quello che c'è in pista piu' segna velocita' alte e piu' sei un figo,
non è male come fallimento.
-
niente niente ti stanno sulle balle i romani pisè??:coool:
-
Citazione:
357magnum
super quoto...