Visualizzazione Stampabile
-
ripeto molli 1 vite, giri la bielletta di 180° e richiudi.
questo è il lavoro per rovesciare il cambio!
se è quello che non te la fa prendere stai perdendo un affare per niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
si immagino ma mi son trovato male...preferisco qualcosa di meno sofisticato.
,,cerca una che sia stata usata solo per strada,una "solo pista" ha urlato come una matta e cambio /frizzione sicuramente sono usurati ... già una "buona" dopo una stagione di gare necessita di più attenzioni figurarsi un cadavere di 6/7 anni ...
-
Citazione:
maurotrevi
ripeto molli 1 vite, giri la bielletta di 180° e richiudi.
questo è il lavoro per rovesciare il cambio!
se è quello che non te la fa prendere stai perdendo un affare per niente.
a pelle la testa mi fa dire no :wink_:
Citazione:
razzetto71
,,cerca una che sia stata usata solo per strada,una "solo pista" ha urlato come una matta e cambio /frizzione sicuramente sono usurati ... già una "buona" dopo una stagione di gare necessita di più attenzioni figurarsi un cadavere di 6/7 anni ...
infatti sto proprio guardando un pò di annunci :wink_:
-
è sempre la solita storia, conviene prendere una stadale e prepararla o prenderne una già pronta?
io dico che nella peggiore delle ipotesi un motore di una moto incidentata in stada costa meno di un monoammortizzatore nuovo.
-
Citazione:
maurotrevi
è sempre la solita storia, conviene prendere una stadale e prepararla o prenderne una già pronta?
io dico che nella peggiore delle ipotesi un motore di una moto incidentata in stada costa meno di un monoammortizzatore nuovo.
ragionamento perfetto ma personalmente cerco prima l'affidabilità :wink_:
-
io ti posso solo dire che ho fatto 20000km in strada e 4 volte in pista ed ho rotto il motore... altri con la stessa moto ne hanno fatti 25000 tutti in pista senza problemi.
-
Citazione:
maurotrevi
io ti posso solo dire che ho fatto 20000km in strada e 4 volte in pista ed ho rotto il motore... altri con la stessa moto ne hanno fatti 25000 tutti in pista senza problemi.
vediamo sto valutando una serie di situazioni :wacko:
-
Citazione:
maurotrevi
dipende dal caso e da come uno fa manutenzione etc....oltre a come la usa...
-
la mia era a dir poco perfetta in tutto, l'errore è stato nella scelta dell'olio
e una buona dose di sfiga
-
Citazione:
maurotrevi
la mia era a dir poco perfetta in tutto, l'errore è stato nella scelta dell'olio
e una buona dose di sfiga
che olio hai messo?? :cry: