Visualizzazione Stampabile
-
anche io ho associato solo ora kkk alla simpatica schiera dei coglioni incappucciati, non ci avevo mai pensato, sarà che ho sempre pronunciato il nick come fosse scritto 3k (threekey)
la moto come ho già detto è davvero bella, l'editing fotografico di Tokugawa direi che è lo stadio successivo, quel parafango posteriore ci vuole....sono in trepidante attesa di vedere come verrà rifatta la sella, sono sicuro che impreziosirà il tutto!
racing di classe, complimenti 3k!
-
io invece non appoggio la scelta del parafango...o meglio, la vista laterale sembrerebbe perfetta, ma il problema non è il parafango...è la sella
vista da dietro, sul parafango, quella sella è troppo larga (spunta fuori troppo rispetto al parafango)....io proverei a lavorarci su sfinandola ;)
PS ho avuto quella sella...e me ne sono liberato per questo motivo
-
anke io non ho associato mai il tuo nick agli incappucciati....e fossi in te l'adesivo col tuo nick lo farei fare e ce lo metterei...a me piace!!la rende ancora + unica........... ;)
-
Hornet: un bel serbatoio retro' in metallo, sella caferacer ed hai gia' fatto meta' dell'opera
L'altra meta' sono gli adattamenti, una livrea ad hoc ed un lavoro di fino sui dettagli.
Non sara' una MC pura, ma comunque potrebbe venirne fuori un interessante eclettismo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Hornet: un bel serbatoio retro' in metallo, sella caferacer ed hai gia' fatto meta' dell'opera
L'altra meta' sono gli adattamenti, una livrea ad hoc ed un lavoro di fino sui dettagli.
Non sara' una MC pura, ma comunque potrebbe venirne fuori un interessante eclettismo...
MMMMMMM ... l'idea del serbatoio me gusta.....per la sella spetta che mi illumino d'immenso e la vado a cercare....non so com'è una sella caferacer.....:biggrin3:....adattamenti e livrea ad hoc.....eh eh eh...lavoro di fino sui dettagli...eh eh eh....:tongue:
-
Citazione:
Bikerneofita
MMMMMMM ... l'idea del serbatoio me gusta.....per la sella spetta che mi illumino d'immenso e la vado a cercare....non so com'è una sella caferacer.....:biggrin3:....adattamenti e livrea ad hoc.....eh eh eh...lavoro di fino sui dettagli...eh eh eh....:tongue:
Si ma stavo scherzando, o meglio e' quello che io FAREI (notare l'uso del condizionale) se avessi per le mani una Hornet.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Si ma stavo scherzando, o meglio e' quello che io FAREI (notare l'uso del condizionale) se avessi per le mani una Hornet.
io sono aperta e nuovi input....essendone io scarsa....la guardo vado in box e la pulisco....visto che non la sto usando e dico....mi piaci eh-......però...mmm...qualcosa te la cambierei.....però non so cosa....
stavi scherzando?? che fai lanci il sasso e ritiri la mano??:cry:...questi uomini.....:rolleyes::laugh2:
P.S. comunque per le mani potresti averla(nota uso condizionale) la hornet intendo....ti do la mia ...hihiihihih
-
Citazione:
Mr. Noisy
io invece non appoggio la scelta del parafango...o meglio, la vista laterale sembrerebbe perfetta, ma il problema non è il parafango...è la sella
vista da dietro, sul parafango, quella sella è troppo larga (spunta fuori troppo rispetto al parafango)....io proverei a lavorarci su sfinandola ;)
PS ho avuto quella sella...e me ne sono liberato per questo motivo
Yes, i know, la sella sixty8 ha un pò i fianchi larghi... ma a parte il fatto che possono anche piacere:w00t: non avevo molta scelta... la sella contemporary mi piace poco, ho una monoposto Mas in garage ma richiede di spostare i cablaggi della centralina e non mi va, avrei potuto farmi una P&P ma non ho voglia di aspettare 6 mesi per una sella, conto dunque di far rivestire questa e vedere se si può anche rastremare un pò...
Cmq ragazzi avete un occhio micidiale...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non vi scappa nulla...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Continuate così, ripeto, mi servono i vostri suggerimenti. Anzi, vi fornisco un immediato feedback delle decisioni prese grazie ai vs. commenti:
- montaggio tank pad abolito (io inizialmente ero per il si)
- montaggio specchi al manubrio tondi neri e terminali manubrio neri
- sella da sfilare al posteriore
sono già deliberati. Sto pensando seriamente al parafango posteriore. :w00t:
-
Citazione:
kkk
Yes, i know, la sella sixty8 ha un pò i fianchi larghi... ma a parte il fatto che possono anche piacere:w00t: non avevo molta scelta... la sella contemporary mi piace poco, ho una monoposto Mas in garage ma richiede di spostare i cablaggi della centralina e non mi va, avrei potuto farmi una P&P ma non ho voglia di aspettare 6 mesi per una sella, conto dunque di far rivestire questa e vedere se si può anche rastremare un pò...
Cmq ragazzi avete un occhio micidiale...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non vi scappa nulla...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Continuate così, ripeto, mi servono i vostri suggerimenti. Anzi, vi fornisco un immediato feedback delle decisioni prese grazie ai vs. commenti:
- montaggio tank pad abolito (io inizialmente ero per il si)
- montaggio specchi al manubrio tondi neri e terminali manubrio neri
- sella da sfilare al posteriore
sono già deliberati. Sto pensando seriamente al parafango posteriore. :w00t:
Noooooooooooooooooooooooooooooooo...il parafango posteriore noooooooooo....è bellizzzzzimo così!!!!:cry:
-
Citazione:
kkk
Beh... grazie... ma sono scatti fatti con la compattina digitale, come quinta ci sono i garage del palazzo... ho approfittato di quei cinque minuti di pallido sole che la giornata ci ha concesso.
si si xò si vede che un pò di mano ce l'hai....prova ad andare su moto.it o seconda mano e ti rendi conto di che foto girano ;) hehehe:w00t: