Visualizzazione Stampabile
-
E poi ho visto che è arrivato quello là e mi rende nervoso !!
-
-
Visto che avete detto tutto voi, che posso dire............semplicemente una giornata fantastica!!!!!!!!
Ringrazio il supporto dei fans che sono accorsi a vedere noi e le nostre motine in azione e oltre a salutare il "socio" per eccellenza tale dott_speed........ saluto i piloti e compagni d'avventura Laki (e pure la signora), e la 3ros che oltretutto non conoscevo.....(cmq lasciatelo dire....sei una pazza scatenata!!!!!!!):wink_:
Mi sono divertito veramente un bel po'......:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_rossi
Visto che avete detto tutto voi, che posso dire............semplicemente una giornata fantastica!!!!!!!!
Ringrazio il supporto dei fans che sono accorsi a vedere noi e le nostre motine in azione e oltre a salutare il "socio" per eccellenza tale dott_speed........ saluto i piloti e compagni d'avventura Laki (e pure la signora), e la 3ros che oltretutto non conoscevo.....(cmq lasciatelo dire....sei una pazza scatenata!!!!!!!):wink_:
Mi sono divertito veramente un bel po'......:biggrin3:
Ciao smanettone..
la prossima volta mi porto un telecomando cosi a distanza spengo il motore della tua bimba e rientri ai box...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ti sazi mai??????
peggio della 3 ros sei...
vabbè che devo dire io non sarei uscito mai,e che ero stanco di un week end a bresse,nun ciò più forze!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_rossi
... e la 3ros che oltretutto non conoscevo.....(cmq lasciatelo dire....sei una pazza scatenata!!!!!!!):wink_:
Io????? Ma cosa dici??? Oggi, per sgranchirmi un po',Misano- S.Marino-Mandrioli-Consuma-FI e via a Tavarnelle, pronta x domani, ah DottRossi, Tanti Auguri! Bacio, Ros
-
Hom visto tutte le foto e i commenti....MALEFICI!! In primavera prendo la moto e mi sparo una settimana dalle vostre parti, e intendo dire che starò un poco con tutti dal TNE al TNO, dalla Petty Family al QG-T-Chepassione.
-
Citazione:
Lacki
Ciao smanettone..
la prossima volta mi porto un telecomando cosi a distanza spengo il motore della tua bimba e rientri ai box...
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ti sazi mai??????
peggio della 3 ros sei...
vabbè che devo dire io non sarei uscito mai,e che ero stanco di un week end a bresse,nun ciò più forze!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Adesso era pure stanco ......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ma smettila dillo che ti hanno bastonato sii Uomo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
ciao 3ros......................
-
Citazione:
3ros
Io????? Ma cosa dici??? Oggi, per sgranchirmi un po',Misano- S.Marino-Mandrioli-Consuma-FI e via a Tavarnelle, pronta x domani, ah DottRossi, Tanti Auguri! Bacio, Ros
Secondo me e' dopata!!!!!
:risatona: :risatona: :risatona: :love2:
-
Citazione:
Ghino
Adesso era pure stanco ......:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ma smettila dillo che ti hanno bastonato sii Uomo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ragazzi non scherzate.........il Lacki va' forte!!:wink_: