Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
sinistra porca :biggrin3:
e allora passa alla destra... guarda che poi diventi cieco!
-
Citazione:
D74
non è difficile da capire, ma quando si è indottrinati....... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
carchiamo di non strumentalizzare il gesto di un folle.......dire che è il frutto della campagna d'odio ecc..ecc è una emerita stronzata!!
Credo che abbia ragione.
-
Citazione:
D74
la risposta c'è già nessuna mano della sinistra.....
un poveraccio malato di mente in cura da 10 anni.
Ripeto la violenza fa sempre condannata, di certo a me risulta questo:
subito ad urlare comunista...ect.... quando non c'entra nulla
chi attacca le istituzioni in primis di certo è proprio lui.
rimango stupito della facilità con cui si può nuocere ad una alta carica istituzionale, se questa è la nostra sicurezza facciamo ridere i polli.
per il resto ora sarà anche santo
amen
Sicuramente non è un matto di destra.
Quanto sia matto si vedrà, in ogni caso non ha preso un bersaglio qualsiasi. Certamente nella sua mente Belusca era un nemico, e non credo che quell'odio gli sia venuto dal nulla.. C'è oggettivamte una campagna d'odio esagerta, basta leggere qui nel forum.
Nn credo siano tutti in cura da 10anni quelli che vaneggiano:rolleyes:
-
-
Citazione:
595Abarth
di certo nessuno mai si è permesso di ferire leader dell'opposizione , in manifestazioni pacifiche del PD.
Nessuno di dx ha ferito dipietro il giorno del NoB day.
I coglioni sono sia a destra che a sinistra. chiunque se di forza nuova o rifondazione compie gesti simili va condannato nello stesso modo.
Io non tollero nella maniera più assoluta la violenza gratuita.
E questo che continuo a ribadire, ma non viene capito.. purtroppo si continua a interpretare le cose a proprio piacimento.
ah si? vallo a dire a gente che conosco che si è fatta 2 mesi di ospedale perchè ritenuto di sinistra e pestato a sangue dagli "amici" di forza nuova.....
si si, delle lesbica qui in toscana stuprata dalle teste rasate così che capisca come deve andare il mondo.....
tutta brava gente.
ancora non hai capito che io non sono schierato, a me fa letteralmente ribrezzo Berlusconi come politico, allo stesso modo di quell'escremento di Mastella o quell'obrobrio di Casini e Rutelli e chi più ne ha più ne metta.....
-
Citazione:
votalele
Atto da condannare.
Però, tutta la dietrologia che si è scatenata, non è altro che aria fritta.
Questo è uno psicolabile in cura psichiatrica all'ospedale.
Quindi , la politica c'entra poco.
Chi grida all'istigazione da parte della sinistra e di Di Pietro fà ridere, o come al solito cerca di rimestare nel torbido per criminalizzare l' opposizione.
Infantile.
E pericoloso.
:wink_:
Io ho tirato in ballo di pietro allo stesso modo di come si è tirato in ballo bossi.
Per far capire che le istigazioni da qualsiasi parti politiche vengano sono sbagliate.
Ma evidentemente non ti era chiaro.
Ora lo è di più?
P.s.: infantile detto da te... :rolleyes:
-
eppure io continuo a pensare al CINEMA:rolleyes:
-
al comizio cmq era pieno di pazzi tutti che acclamavano lo psiconano, saran mica stati a posto quelli ???
-
Citazione:
SergioSun
Sicuramente non è un matto di destra.
Quanto sia matto si vedrà, in ogni caso non ha preso un bersaglio qualsiasi. Certamente nella sua mente Belusca era un nemico, e non credo che quell'odio gli sia venuto dal nulla.. C'è oggettivamte una campagna d'odio esagerta, basta leggere qui nel forum.
Nn credo siano tutti in cura da 10anni quelli che vaneggiano:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
toh c'era anche la marmotta che confezionava la cioccolata!!!
http://img397.imageshack.us/img397/2015/milkawq9pf4.gif