Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
e che dire della sicurezza????
ma hai mai preso un cartone nel naso o ti sei mai rotto il labbro???? sai quanto sanguini?
mi sa di no....
sulla sicurezza? sai io l'ho incontrato per strada Berlusconi proprio a Milano in via della spiga ...le guardie non mi fermarono , a conferma ho delle foto ,
Berlusconi è fatto cosi , si avvicina e si fa avvicinare senza barriere
(spero però che ora le cose cambino)
credimi
-
Incredibile ... ma davvero pensate che, se proprio dovevano, non sarebbero riusciti a organizzare una messa in scena a prova di contestazione ? Che a loro non sarebbe venuto in mente di sporcare la camicia o far vedere il sangue anche sul naso, la macchina che partiva subito, o ancora, portare il tipo in una clinica privata (magari sua ?) e camuffare un po gli occhi col nero ? Mah !!! Magari sbaglio, ma dubito di chi dubita ...
-
Citazione:
alessandro2804
sulla sicurezza? sai io l'ho incontrato per strada Berlusconi proprio a Milano in via della spiga ...le guardie non mi fermarono , a conferma ho delle foto ,
credimi
..e non l'hai portato a fare un giro sulla Rocket?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
credimi
male......la security deve fare il suo lavoro, se domenica invece di una "possibile" cazzata, c'era davvero qualcosa di serio la poteva pagare molto cara.
la security non è sicura.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Rena
Incredibile ... ma davvero pensate che, se proprio dovevano, non sarebbero riusciti a organizzare una messa in scena a prova di contestazione ? Che a loro non sarebbe venuto in mente di sporcare la camicia o far vedere il sangue anche sul naso, la macchina che partiva subito, o ancora, portare il tipo in una clinica privata (magari sua ?) e camuffare un po gli occhi col nero ? Mah !!! Magari sbaglio, ma dubito di chi dubita ...
guarda io spero non si siano spinti a tanto....in ogni caso sono più credibili molti di quelli che fanno la zombie walk
-
Citazione:
alessandro2804
credimi
Accidenti potevi dirlo prima che sei stato unto da quel Signore.
:rolleyes:
Anche la moglie di un mio amico già anni fa mi raccontò di come fu avvicinata a una cena tra imprenditori da Silvio e di come fosse fatto..
-
Citazione:
chelito
..e non l'hai portato a fare un giro sulla Rocket?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cribbio.............un Presidente zavorrina....:tongue:
-
Citazione:
Anacleto68
Quindi anche il primario del San Raffaele dvrebbe essere d'accordo..........
Non ci credo proprio
No, guarda, non ci credo affatto, ti rendi conto che ne sarebbe della sua credibilità e dell'italia in tutto il mondo se fosse una messa in scena? Ha fatto le prime pagine di tutti i giornali del mondo, eppoi il primario non si presterebbe a una simile messa in scena, troppa gente coinvolta, si scoprirebbe subito
non ci credo nemmeno io, non voglio crederci che sia tutto creato d aqualche mente malata :dry:
però qualche dubbio resta, perchè un premier ferito con naso rotto dolorante, denti e labbro rotti, dovrebbe uscire a farsi vedere ????
PERCHè ????????????????????????????????????
:wink_:
Citazione:
alessandro2804
credimi
tutte le fortune ha sto ragazzo :biggrin3:
-
Citazione:
edotto
qui si rasenta la paranoia oramai.
la paranoia c'è.
-
porsi dei dubbi, delle domanda, non è mai paranoia.......
prendere per oro colato tutto quello che ci viene proposto è molto peggio, il vaglio critico qualunque sia poi il risultato è una risorsa.
-
I dubbi me li sono posti, ho guardato i filmati e... le tesi sostenute non collimano con le mie esperienze:ph34r:
Sono convinto che l'aggressione sia stata reale, il danno fortunatamente poco
e gonfiato ad arte.:mad:
Detto questo ci stanno marciando alla grande ma questo è nella natura delle cose...:wink_:
Ciauz