Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
Ma perché se vi chiamiamo comunisti
vi sentite offesi? O anche se vi diciamo
che siete di sinistra ... non lo capisco!
ricordati che il comunismo e a pari merito con i morti de fascimo!
-
supertramps cellino subito!!!
-
mmmm... mi sà che di morti ne ha fatti di più il consumismo... solo che nessuno ne parla...
(questa è sottile)
-
Citazione:
japkiller
è solo il primo della lista di google..... basta che digiti e leggi...... o vuoi dire che ha riportato cose non vere???
Che poi è facile, i fatti riportati sono veri (basta guardare il video della trasmissione), sono i commenti dell'autore che sono discutibili. A livello di Fede.
-
Citazione:
Lucav
perche spesso non è vero :wink_: io per esempio sarei tendenzialmente leghista ma non posso esserlo in quanto la lega nord ha deciso di allearsi con una persona che io ritengo veramente inqualificabile (quello che ha postato Xa purtroppo è verità....non credo che ce l'abbiano tutti con lui, magari qualcuno si ma su 16 inquisizioni qualcosa di verò, almeno un minimo ci sarà)
cmq lungi da me essere comunista.....per questo quando si generalizza e si dice "tu sei un cominista" qualcuno se ne risente :wink_:
su questo ti do ragione!
pero diciamo anche che molte delle imputazioni che x a messo in lista le hanno anche quelli dell'opposizione sotto altri titoli,però nessuno ne parla!
-
Citazione:
Ken-T3
ricordati che il comunismo e a pari merito con i morti de fascimo!
In Italia non direi però... e io non mi ritengo Comunista, anche se tendenzialmente sono sicuramente più di sinistra che di destra. :wink_:
-
Citazione:
XantiaX
mmmm... mi sà che di morti ne ha fatti di più il consumismo... solo che nessuno ne parla...
(questa è sottile)
basta leggere i libri di storia!
-
e cè qualcuno che insiste ancora che andare a votare sia una necessità...
-
-
Citazione:
alessandro2804
Ma perché se vi chiamiamo comunisti
vi sentite offesi? O anche se vi diciamo
che siete di sinistra ... non lo capisco!
Io perchè non sono Comunista, anche se tra destra e sinistra di sicuro sto a sinistra.
Te ti offendi se ti chiamano Fascista?
Mi chiedo sempre come mai tutti sono buoni ad apostrofarti di Comunista (vedi Silvio) ma nessuno da mai del fascista ai vari Fini & co.