Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
onestamente come già espresso nei miei interventi precedenti, poichè il comportamento direi assolutamente infantile e da viziato, come sono questi ragazzini con le tasche pieni di soldi, non mi sento di condannare moralmente il comportamento tenuto verso la sua figlia, poichè preferisco esprimere verso di lei tanta solidarietà, ed è proprio volgendo il mio pensiero ai bambini, trovo deprorevole la sua candidatura ad ambasciatore dell' UNICEF.
Cosa può rappresentare un tipo così? Magari gli alti dirigenti italiani di questo organismo possono spiegarmelo? Questo fa perdere credibilità all' organizzazione.
è chiaro ed evidente dove nasce la motivazione. tuttavia vogliamo dare una svolta alla nostra comunità? dobbiamo vendere anche la nostra moralità?
questa non è l' educazione che vorrei dare ai miei figli.
Se la metti sul piano della moralità abbiamo esempi molto più vicini a noi (Italiani) guardando il nostro Parlamento da dx a sx
-
Citazione:
winter1969
Se la metti sul piano della moralità abbiamo esempi molto più vicini a noi (Italiani) guardando il nostro Parlamento da dx a sx
e quindi? poichè qualcuno si comporta male, l' altro è esentato da avere un' atteggiamento corretto?
non capisco il tuo intervento. sembra giustificativo.
-
Citazione:
Segy
onestamente come già espresso nei miei interventi precedenti, poichè il comportamento direi assolutamente infantile e da viziato, come sono questi ragazzini con le tasche pieni di soldi, non mi sento di condannare moralmente il comportamento tenuto verso la sua figlia, poichè preferisco esprimere verso di lei tanta solidarietà, ed è proprio volgendo il mio pensiero ai bambini, trovo deprorevole la sua candidatura ad ambasciatore dell' UNICEF.
Cosa può rappresentare un tipo così? Magari gli alti dirigenti italiani di questo organismo possono spiegarmelo? Questo fa perdere credibilità all' organizzazione.
è chiaro ed evidente dove nasce la motivazione. tuttavia vogliamo dare una svolta alla nostra comunità? dobbiamo vendere anche la nostra moralità?
Segy hai ragione e son d'accordo con te.........ma credo che siamo davvero lontano dal veder diventar reali comportamenti etici....soprattutto nel mondo del calcio...
-
Citazione:
TB Herbie 53
Segy hai ragione e son d'accordo con te.........ma credo che siamo davvero lontano dal veder diventar reali comportamenti etici....soprattutto nel mondo del calcio...
rassegniamoci...... no, io no, e mi sento in dovere di denunciare. Mi spiace leggere commenti dove la fede calcistica calpesta la moralità, ma forse questo è una riprova dove questi atteggiamenti sono lo specchio della società.
-
Citazione:
Ken-T3
pensa che è un testimonial unicef!
:buuu::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Anacleto68
Veramente sei tu che ti sei inkatzato, non io :wink_:
Poi diciamo che abbiamo idee diverse, ok :wink_:
50 anni? Te ne davo 53 lo sai :tongue:
incazzato io ?
http://3.bp.blogspot.com/_fU8kJ9pQ0U.../incazzato.png
:biggrin3:
nono, credimi.
abbiamo idee non cosi' diverse sulla cosa giusta da fare, io sono piu' comprensivo su eventuali errori (sara' che ne ho fatti tanti :cry::biggrin3:), mentre tu sei molto sicuro sulla "condanna".
sul fatto che ne dimostro 53, oltre a vaffa.........:biggrin3:posso solo dirti che, a vedermi dal vivo (parola grossa) con l'attuale discopatia, ne dimostro almeno 78 :cry:
-
Citazione:
flag
sul fatto che ne dimostro 53, oltre a vaffa.........:biggrin3:posso solo dirti che, a vedermi dal vivo (parola grossa) con l'attuale discopatia, ne dimostro almeno 78 :cry:
http://www.chatitaliachat.it/serpe/msn/107.gif
-
Citazione:
Black Death
tornando in Topic ripeto , posso capire Eto'o ma non l'intervento della società (sempre sul servizio di striscia)
;)
l'inter ha fatto quello che qualunque società calcistica avrebbe fatto: difendere il proprio giocatore da attacchi "gossippari" su fatti totalmente privati. :wink_:
immagino per te sarebbe stato più corretto il fatto che il datore di lavoro di eto'o non dicesse nulla sui suoi fatti privati messi in piazza, mentre programmi televisivi possono metterli in piazza tranquillamente :sick:
aggiungo una cosa: visto che si vuole tanto moralizzare su eto'o, come mai non sento moralizzare anche su blanc che va in giro dicendo che gli scudi della juve sono ancora 29 nonostante indagini e sentenze? mettere non solo in dubbio, ma andare contro alle sentenze della giustizia (qualsiasi essa sia, non solo quella sportiva, ho preso la juve solo perchè si parla di calcio, ma potrei fare altri esempi) va bene?
-
Citazione:
maurino
l'inter ha fatto quello che qualunque società calcistica avrebbe fatto: difendere il proprio giocatore da attacchi "gossippari" su fatti totalmente privati. :wink_:
immagino per te sarebbe stato più corretto il fatto che il datore di lavoro di eto'o non dicesse nulla sui suoi fatti privati messi in piazza, mentre programmi televisivi possono metterli in piazza tranquillamente :sick:
Quoto. (a mio rischio...). :unsure:
-
Citazione:
Segy
vendere la nostra moralità o dare uno svolta alla nostra comunità partendo da un giocatore? :blink:
scusami, ma sono alquanto perplesso sopratutto quando gente ben peggiore siede in parlamento oppure non paga mai per i crimini commessi. Personalmente partirei da qui, piuttosto che partire dai fatti privati di una persona, ma de gustibus, ognuno ha le sue idee. :tongue: