ahhh ok ok :wink_::wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
mi spiace ma non ci credo, non credo quanto meno che i fatti si siano svolti come scritto nell'articolo.
;)
Spero non sia vero..
Credo sia difficile che solo una persona in tutto il vagone abbia preso le difese del disabile...
se così invece non fosse belle merde!!!! :sick:
a volte é dura credere alla realtà ... ci facciamo il nostro bel filmino di una realtà più buona ... pensiamo che parlare male di un magrebino non lo tocchi minimamente ..... che dare ad un intera categoria dei fannulloni non tocchi che chi se lo merita ... che quello che quotidiamo costruiamo con la nostra mente e con le nostre parole rimangano chiuse nel nostro privata, tra amici e conoscienti ... purtroppo così non é ....
c'é molto gente che pensa che l'equità sia trattare tutti nello stesso modo, senza differenziare, senza guardare negli occhi chi ci sta davanti cercando di capire, di sentire ...
é dura credere e a volte fa bene non crederci ... ci si sente in un mondo migliore ma
che sia vero!
che sia falso!
é vero!
purtroppo!!!
(che queste cose succedono, forse non proprio così oggi, forse un po' peggio ieri ... e domani? ... mah!!)
Non ho parole
anche se lunga leggetevi la discussione.....sono stati aggiunti nel corso le varie versioni e comunicazioni sopraggiunte....
:)