Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
hihhihiihih..................cmq la coincidenza tra la profezia Maya ed il fatto che a livello puramente scientifico la terra ed il sole nel 2012 saranno allineati con il centro della nostra galassia.....la dice lunga sulle conoscenze dei Maya....:blink:
l'allineamento terra sole con il centro della galassia è un fenomeno che si verifica ogni 26.000 anni!!!:blink:
Ciao Bikerneofita, visto come te ho visto sia il servizio di ieri che altri già fatti sia da Mistero che a Voyager.
Dopodichè mi è capitato anche di vedere il servizio delle Iene (che ti consiglio vivamenete di vedere visto la curiosità che hai sull'argomento) e ti dirò, le certezze decantate nei servizi precedenti sono state tutte sbugiardate da altri validissimi Storici, Scienziati e Astronomi.
Buona Visione e poi dicci!!!!
Parte 1ª
Parte 2ª
-
Citazione:
Marcos
Avrai MICa problemi d'ansia?:rolleyes:
Secondo me si avvicina la fine.... vedo troppi segni inqiuietanti.
-
Citazione:
Bikerneofita
Marcos,,,il tuo avatar così è inquietante!!! mi piace:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il film non l'ho visto.....ma credimi la torcia serve....serve sempre la torcia!!:biggrin3:
Grazie!:biggrin3:
Secondo il film non serve ripararsi, perchè le radiazioni solari penetrerebbero anche in profondità, seccandoci tutti!:biggrin3:
Citazione:
mic56
Secondo me si avvicina la fine.... vedo troppi segni inqiuietanti.
La fine dei contanti?:rolleyes:
-
Citazione:
Marcos
Grazie!:biggrin3:
Secondo il film non serve ripararsi, perchè le radiazioni solari penetrerebbero anche in profondità, seccandoci tutti!:biggrin3:
La fine dei contanti?:rolleyes:
AAHAHA...mi voglio seccare in una posizione che non ponga interrogativi a chi mi ritroverà!!!:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Rukaiko
Ciao Bikerneofita, visto come te ho visto sia il servizio di ieri che altri già fatti sia da Mistero che a Voyager.
Dopodichè mi è capitato anche di vedere il servizio delle Iene (che ti consiglio vivamenete di vedere visto la curiosità che hai sull'argomento) e ti dirò, le certezze decantate nei servizi precedenti sono state tutte sbugiardate da altri validissimi Storici, Scienziati e Astronomi.
Buona Visione e poi dicci!!!!
Parte 1ª
Parte 2ª
Ciao Rukaiko..............non ci vuole molto a sbugiardare queste cose.....nè a credervi....
tutto dipende dalla nostra mente.....da ciò cui vogliamo credere e da ciò cui non vogliamo credere.....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
AAHAHA...mi voglio seccare in una posizione che non ponga interrogativi a chi mi ritroverà!!!:biggrin3::biggrin3:
Giusto, non c'avevo pensato!:biggrin3:
-
Citazione:
Marcos
Giusto, non c'avevo pensato!:biggrin3:
HIHIHIHIHIHIHI.........Marcos....il mio si chiama ALTRUISMO....mi preoccupo affinchè le generazioni future o le razze future...o le specie future non si scervellino pensando....ma questa che cavolo stava facendo quando si è seccata????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
so' troppo bbona!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
HIHIHIHIHIHIHI.........Marcos....il mio si chiama ALTRUISMO....mi preoccupo affinchè le generazioni future o le razze future...o le specie future non si scervellino pensando....ma questa che cavolo stava facendo quando si è seccata????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
so' troppo bbona!!!:biggrin3::biggrin3:
Ah:blink:, io pensavo dicessi una cosa del tipo" non voglio farmi trovare seduta sulla tazza".:tongue:
-
mi viene in mente la profezia di Jena :wink_:
Benvenuti nel regno della razza umana
-
Citazione:
Alesgas
:sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
Marcos