Visualizzazione Stampabile
-
marino, guarda che giuly ti sta parlando :biggrin3:
-
Ci sono arrivato ora.
Quando ti "fischia" un orecchio non è qualcuno che ti sta pensando, è una donna che ti sta parlando...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marettastreet
Allora mi rivolgo a tutti gli uomini online: va bene, il perché vi distraete lo abbiamo (più o meno) capito ma a cosa diavolo pensate mentre ascoltate la nostra "melodica" voce?
Non ha importanza, l'importante è avere la base scientifica per dire che non è colpa nostra :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
il motivo principale per il quale non vi ascoltiamo a partire dal 2 secondo di conversazione e' che dimenticate sempre di collegare le sinapsi del cervello con le corde vocali...e di conseguenza quei 2/3 neuroni che vi cozzano nella capoccia non interagendo in maniera naturale fanno emettere alla voce frasi prive di qualsiasi fondamento logico.Ecco spiegato scientificamente il motivo del nostro comportamento.L'ho letto su FOCUS...................................
-
Citazione:
massimio
il motivo principale per il quale non vi ascoltiamo a partire dal 2 secondo di conversazione e' che dimenticate sempre di collegare le sinapsi del cervello con le corde vocali...e di conseguenza quei 2/3 neuroni che vi cozzano nella capoccia non interagendo in maniera naturale fanno emettere alla voce frasi prive di qualsiasi fondamento logico.Ecco spiegato scientificamente il motivo del nostro comportamento.L'ho letto su FOCUS...................................
ma quante ne sai :oook:
-
Citazione:
Silvan
ma quante ne sai :oook:
sai com'e'...io leggo e mi informo...poi a volte ometto di aggiungere il link all'articolo,come in questo caso....pazienza:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
sai com'e'...io leggo e mi informo...poi a volte ometto di aggiungere il link all'articolo,come in questo caso....pazienza:senzaundente:
sei un maestro di vita...tutte le donne dovrebbero prestarti tutta la loro massima attenzione :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
sei un maestro di vita...tutte le donne dovrebbero prestarti tutta la loro massima attenzione :biggrin3:
a me mica me la prestano...me la danno..................................:tongue:
madoooooooooo'...ma dove li trovi certi avatar?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
massimio
a me mica me la prestano...me la danno..................................:tongue:
madoooooooooo'...ma dove li trovi certi avatar?:biggrin3::biggrin3:
di solito faccio da solo:cry::tongue:, però questo me l'ha fornito un buon spacciatore :rolleyes:
comunque è un omaggio ad una fanciulla, per me tutto ha un senso :oook:
-
Citazione:
Richymbler
Ci sono arrivato ora.
Quando ti "fischia" un orecchio non è qualcuno che ti sta pensando, è una donna che ti sta parlando...
Citazione:
massimio
:dry::dry::dry: