Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
ma dai!!!
quoto
-
Citazione:
giorgiorox
quoto
Cartellino giallo per foto non consona al regolamento e commenti successivi all'operato dello staff.
-
Citazione:
Matt
Cartellino giallo per foto non consona al regolamento e commenti successivi all'operato dello staff.
nn a me, ti prego, altrimenti con 2 gialli ho il rosso diretto!:wacko:
-
Citazione:
NEMO
grande fitness!!!!!
qsto si che è un report, nn i cessi di vulcano!!!!!!
cmq io puntualizzerei la puzza che x tutto il tempo ci ha accompagnato...vergognosa!!!
oooooo ma non è che sei tu che puzzi e ti porti la bomboletta come copertura dai tuoi odori malsani:sick::ph34r:
http://img509.imageshack.us/img509/3...663800x600.jpg
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
noooooooo mi ero fatto la depilazione e avevo usato lo sbiancate per un anno per prepararmi e me la sono persa:cry:
-
Citazione:
crisgas
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
noooooooo mi ero fatto la depilazione e avevo usato lo sbiancate per un anno per prepararmi e me la sono persa:cry:
aaaaaaaaaaaa........
molto male!!!!!
al compleanno vedi di non toppare di nuovo :biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
oooooo ma non è che sei tu che puzzi e ti porti la bomboletta come copertura dai tuoi odori malsani:sick::ph34r:
http://img509.imageshack.us/img509/3...663800x600.jpg
questa foto.... Passera' alla storia!!!! Ca@@arola!!! Eheh davanti alla gente della fiera eheheh che ridere eheheh
-
Citazione:
vulcano
la pantera ha tentuto x tutto il viaggio i suoi piedi putridi vicino alla mia faccia fa te............!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Ma dai che non si sentiva proprio nullaaaa!!!! Li ho sfilati gradualmente dagli stivaletti poi vedendo che nessuno diceva niente e accertando quindi che non potessero offendere irrimediabilmente qualcuno, li ho schiaffati lì belli belli nel mezzo stendendo le gambe e ho iniziato a ridere ma a ridere così tanto alla faccia scandalizzata di Vulcano e all'indifferenza ostentata da fearless che mi è andata via la voce! Mììììììììììì come stavo comodaaaa!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
black panther
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Ma dai che non si sentiva proprio nullaaaa!!!! Li ho sfilati gradualmente dagli stivaletti poi vedendo che nessuno diceva niente e accertando quindi che non potessero offendere irrimediabilmente qualcuno, li ho schiaffati lì belli belli nel mezzo stendendo le gambe e ho iniziato a ridere ma a ridere così tanto alla faccia scandalizzata di Vulcano e all'indifferenza ostentata da fearless che mi è andata via la voce! Mììììììììììì come stavo comodaaaa!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
benedetto Raffreddore :D
-
Citazione:
Matt
ma allora è stata postata???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: