Visualizzazione Stampabile
-
chi è questo nuovo adepto?!?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robocop
yayayaa!!! io rido perchè tu sei simpatico, ho capito che tu scherzi! yayay!!
io sono vero, anche perchè uovo di pasqua con dentro uomo di 1,88 mt di peso 105 kg non credo esiste! yayayaa!!!
Cioccolateria Santori :: Manifestazioni
-
Citazione:
robocop
yea! io non ho problemi con nessuno, io rispetto tutti, gay compresi. Basta che non entrano nella mia personal zone, che per loro è red zone.
Qualche amico gay lo ho, ma sanno tutti che è meglio non entrare nella mia personal zone, senò sono cazzi amari! E a loro piacciono solo altro tipo! yayayaaa!!!
nemo credo che è gay ma è molto simpatico e anche suo gruppo SETC, potrei andare a fare giro e mangiare e bere tanta birra con loro, basta che loro non entrano nella mia personal zone.
le stesse parole del colonello Frank Fitts:biggrin3:
-
Citazione:
Lucav
chi è questo nuovo adepto?!?!
vuole entrare a far parte del setc...
-
Citazione:
Matt
Va bene , meglio mettere subito i paletti e le cose in chiaro , condivido :biggrin3:
yeahh! se tutti sanno loro limiti da non superare, tutto ok !!!
io a volte parlo un pò duro, ma io sono buono e tranquillo. Solo per certe cose io scatto, e sono addestrato a mettere in security certe persone in certe situazioni
-
Citazione:
NEMO
si si, vieni a fare un giro con me, disagiato, leso, fitness, grisu, d74, lucav...:biggrin3:
quoto!!!!
un esperienza emozionante :oook:
-
Citazione:
crisgas
ohhh!!! wowww!!!
io non credeva che esistono uova così grandi! wonderful!!!
italya è wonderful!!!
-
Robocop mi ricorda una persona che è stata bannata dal forum, la persona era di Bergamo.
-
Citazione:
robocop
yeahh! se tutti sanno loro limiti da non superare, tutto ok !!!
io a volte parlo un pò duro, ma io sono buono e tranquillo. Solo per certe cose io scatto, e sono addestrato a mettere in security certe persone in certe situazioni
Houston abbiamo un problema......:laugh2:
-
Citazione:
crisgas
il colpo della rottura è molto interessante!!!!!