Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
gia' :rolleyes:
ciao Ri :biggrin3:
ciao En
-
Citazione:
Babe
:dry::dry::dry::dry::dry:
La tecnologia va avanti inventando oggetti sempre piu sofisticati ipnotizzando le nostre menti indirizzandole su mondi virtuali.
Cerchiamo di vivere di piu il mondo reale...
Vi faccio un esempio: il fidanzato ( Il Leso per chi nn lo sa) quando la sera ci mettiamo a letto l'ultima cosa che fa è controllare se ci sono aggiornamenti sull'i-phone...e la stessa cosa la fa la mattina...
Insomma il suo cellulare è sempre al suo fianco e nn perde mai l'occasione per dargli una sbirciatina....
devo controllare se mentre facciamo l'amore lo prende...perkè fin'ora nn ho prestato attenzione :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Credo sia un normale per un uomo dopo un po' di tempo che si fanno le solite cose cercare delle distrazioni...
-
Citazione:
spantax
Stavolta la mia cara Apple ha toppato... Di rivoluzionario sto aggeggio ha proprio ben poco. Doveva essere un netbook con osx e con le caratteristiche di un touch, ecco allora si che c'qeravamo alla grande.
Anche Steve canna ogni tanto, non è certo la prima volta.
Pur essendo un fanatico mac convinto sono d accordissimo con te...doveva uscire con mac osx...quella si che sarebbe stata rivoluzione!!
-
Citazione:
Richymbler
Credo sia un normale per un uomo dopo un po' di tempo che si fanno le solite cose cercare delle distrazioni...
e quando nn sono le solite cose...?? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Triple Peo
Pur essendo un fanatico mac convinto sono d accordissimo con te...doveva uscire con mac osx...quella si che sarebbe stata rivoluzione!!
sentiamo che tipo di rivoluzione sarebbe stata? Vuoi un portatile ultraleggero e pochissimo ingombrante?
prendi l'airbook.
iPad non è un computer non è difficile da capire. Di rivoluzionario se si può dire avrà di portare molta più gente, con meno attitudini all'uso di computer a fruire in modo diverso dei media internet e digitali. Cose che si fanno già ma in questo modo sarà molto più comodo e più difficile pensare di farne senza. Il tempo era maturo per un oggetto così. Attualmente per dire non c'era niente tra i portatili che arrivasse a autonomie di 10 ore se vogliamo dar credito a quanto dichiarato.
Citazione:
Babe
ah beh, allora cambierebbe:w00t:
ma come hai raccontato il Leso invece gioca con l' iphone :tongue: :rolleyes:
-
Citazione:
Babe
:dry::dry::dry: non è vero quello che dici......l'ho fatto solo stamattina!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
il leso
:dry::dry::dry: non è vero quello che dici......l'ho fatto solo stamattina!!!!!!!!!!!!!
:fisch::fisch::fisch:
:smoke_:
-
Citazione:
Babe
:fisch::fisch::fisch:
:smoke_:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
[QUOTE=Richymbler;2937234]sentiamo che tipo di rivoluzione sarebbe stata? Vuoi un portatile ultraleggero e pochissimo ingombrante?
prendi l'airbook.
iPad non è un computer non è difficile da capire. Di rivoluzionario se si può dire avrà di portare molta più gente, con meno attitudini all'uso di computer a fruire in modo diverso dei media internet e digitali. Cose che si fanno già ma in questo modo sarà molto più comodo e più difficile pensare di farne senza. Il tempo era maturo per un oggetto così. Attualmente per dire non c'era niente tra i portatili che arrivasse a autonomie di 10 ore se vogliamo dar credito a quanto dichiarato.
Dimmi quale altro computer ha le dimensioni di schermo dell ipad ed è touch screen e funziona anche da telefono...a me non risulta che ci siano...(non possiamo paragonarlo ad un normale netbook...) L'airbook è una super figata ma costa un botto e non è touch screen...ed è sicuramente più ingombrante...
L' ipad come è uscito adesso invece è solo un iphone con lo schermo più grande...
-
[QUOTE=Triple Peo;2937421]
Citazione:
Richymbler
sentiamo che tipo di rivoluzione sarebbe stata? Vuoi un portatile ultraleggero e pochissimo ingombrante?
prendi l'airbook.
Dimmi quale altro computer ha le dimensioni di schermo dell ipad ed è touch screen e funziona anche da telefono...a me non risulta che ci siano...(non possiamo paragonarlo ad un normale netbook...) L'airbook è una super figata ma costa un botto e non è touch screen...ed è sicuramente più ingombrante...
L' ipad come è uscito adesso invece è solo un iphone con lo schermo più grande...
fin qui non serve essere un computer con mac osX.
Oltre questa tipologia si passa al notebook e se lavori veramente scrivere a punta di dito non è comodo per niente. Le gesture touch (sul pad) su airbook e macbook ci sono e comode.
Per me ipad va bene come è per quello che ci vedo io. Solo una webcam magari avrei pensato di aggiungere.