Originariamente Scritto da
maurino
e infatti chi dice che si è disintegrato in polvere? le foto dei resti ci sono, basta cercarle eh!
ma non è il primo caso di schianto senza resti evidenti, solo che ad alcuni fa comodo non ricordarselo. Mi rispondete per favore? è un complotto pure quello del volo El Al 1862 non essendoci resti evidenti della carcassa dell'aereo?
ancora co sto aereo. perfino su wiki c'è scritto che hanno ritrovato il muso e numerosi resti.
a logica direi che mi pare normale che l'fbi sequestri i video di uno degli attacchi terroristi peggiori della storia. Per il resto se l'hanno secretato NESSUNO può rispondere a questa domanda.
e naturalmente sequestrano solo quelli del pentagono. ma fammi il piacere. motivamelo. vedere un aereo arrivare, che motivo ha? se poi fan vedere centinaia di foto col buco, il leggio... e tutto il resto? che motivo c'è di nasconderlo visto che tutti sanno che è stato un attentato?
i piloti più esperti chi? qualche nome e referenza? perchè far volare un aereo nelle manovre base non è affatto difficile.
i nomi non li so, ma più d'uno ha sostenuto che compiere quella manovra a quella velocità con un aereo così è impossibile, specialmente per chi non lo sa pilotare. ma tu sicuramente eri la controfigura di tom cruise in top gun, quindi quelle manovre le fai con una mano sola mentre con l'altra ti mangi un biscottino.
se non conosci le assicurazioni non posso farci nulla. Innanzitutto NESSUNA assicurazione indennizza più della somma assicurata "reale" (definita da diversi periti). Inoltre la garanzia terrorismo e sabotaggio è una garanzia ormai base in italia e opzionale in america, che suddivide l'SRCC dal TRIA (mentre in italia sono accorpate). Credimi ne so qualcosina su questi funzionamenti lavorando in una compagnia d'assicurazione seguendo i contratti multinazionali :wink_:
no, non conosco il mondo assicurativo, ma mia mamma si, e pure lei ha detto che sta cosa è parecchio strana. però siccome non capisce un cazzo nemmeno lei, hai ragione tu. inoltre il WTC costava si e no 2-3mila euro (a farla grande). e dato che aveva elevati costi di gestione diciamo che Mr. Silverstein non ne ha di certo perso. ma sicuramente tu sarai uno di quelli che hanno costruito le torri negli anni '70.
stessi focolari? non mi pare che dei boeing si schiantino ogni giorno dentro grattacieli. Dunque di quali focolari parli?????
basta informarsi. secondo i resoconti ufficiali il WTC7 è crollato a causa dei focolari al suo interno. molti altri grattaceli son bruciati (per altre cause, se vuoi te lo spiego meglio) per molte + ore e son rimasti su.guardati i video invece di parlare a vuoto. ah si, ma tanto mi dirai che son fasulli.
Silverstein può dire ciò che vuole, mica è l'oracolo della verità. Altrimenti possiamo pure fare lo stesso ragionamento con Craxi, Berlusconi, ecc, ecc, e prendere le loro parole come oro colato. Tra l'altro se "hanno deciso" di tirarlo giù si sarebbe contraddetto su cosa? Manca qualcosina al ragionamento. Ed al massimo sarebbe "abbiamo" visto che poco sopra lo si accusa di stipulare una polizza multimegamiliardaria sul terrorismo.
era un hanno nel senso abbiamo. ha detto che Lui e altri soggetti hanno deciso di demolirlo per precauzione, rischio crollo
e chi sostiene che dev'essere crollato per degli esplosivi? solo i complottisti, e manco riuscite a rispondervi alle vostre stesse domande....mah
ma ci fai o ci sei? secondo te un edificio così, che non è nemmeno stato colpito dall'aereo, crolla su se stesso come un castello di sabbia?
se fosse vero chiedetelo a chi l'ha sospeso.
morto. incidente d'auto. 23 agosto 2003.
qua siamo alla fantascienza. A quando gli UFO che controllano gli aerei?
video, numerosissimi video. amatoriali.come hai detto tu basta cercare.
eh??? percorso più assurdo possibile chi l'ha detto? ed il radar spento poi dove l'hai sentita? al massimo è il trasponder, che non fa altro che inviare dati per permettere di identificare la traccia radar al controllore. Se lo spegni mica sparisce il segnale.
ok, scusa se ho incastrato le cose. fattosta che dal segnale, o da quel cazzo che è risulta che tutti e 3 han volato belli belli per 40min circa svolazzando di qua e di la prima di schiantarsi.
e questa che prova sarebbe del complotto? :blink:
e quindi?
se senti il tono di voce lo capisci. quelli al WTC urlano, gridano, son disperati. le hostess sull'aereo parlano al telefono con una voce tranquillissima, nemmeno tradita da un filo di paura o emozione
pure io le domande che hai fatto sono tutto fuorchè logiche e razionali e se cerchi in internet trovi risposte molto esaustive a riguardo con tanto di documentazione.
lo stesso vale per te mio caro.
dimenticavo: se poi dite che non era un aereo quello schiantato al pentagono, mi sapete dire che fine hanno fatto equipaggio, passeggeri, aereo, traccia radar nonchè il volo registrato dai vari enti?
non mi ricordo di preciso, perchè durante il giorno ho anche altri interessi, però quella mattina in un aeroporto (non ricordo sinceramente dove, è atterrato un aereo "sospetto" o non registrato o qualcosa del genere (non so la terminologia) i cui passeggeri son stati fatti scendere subito, mentre un volo delta atterrato 5 min prima ha dovuto aspettare ben 2h prima di far scendere i passeggeri. c'è chi dice, ma naturalmente son supposizioni, che li han fatti salire su una navetta.)