Visualizzazione Stampabile
-
PENSACI BENE... sopratutto per i figli, se non sei pronto diventano una specie di dannazione che ti minano il matrimonio. Se li desideri riesci a sopportare il peso che ti danno i primi 2 anni circa e tutto č un godimento, ti danno delle soddisfazioni immense, quando arrivano all'etā della mia:wub: (3 anni) sono un vero e prorpio divertimento e quando ti manifestano il loro amore ti sciogli come neve al sole.:wub: :wub: :wub: Il problema č passare indenni i primi due....fatti di sacrifici, notti insonni, poco sesso, tanto stress...:cry:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea77
il problema e' grosso....la fxxa viene anche prima della moto.sono troppo amante del clima caldo umido:rolleyes:
Ma nn avevi detto che la moto veniva prima di tutto????:wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
andrea77
dopo quasi cinque anni di tranquilla convivenza,la mia signora me l'ha buttata li,e fin qui nulla di strano;sono altre le cose che mi preoccupano:figli....
Beato chi le capisce!ogni volta che se ne era parlato regnava l'accordo sul fatto di non averne;adesso invece ecco che le spunta il desiderio....
ho trent'anni,ho ancora tante cose da fare in poche parole:sto bene con lei ma non mi sento ancora di passare le giornate a spupazzare marmocchi.che faccio?:mad:
Comprati un biglietto per il Brasile.:biggrin3:
ps.apparte gli scherzi, č un passo inportante, se non ti senti pronto non fare nulla di cui in futuro potresti poi pentirtene.
Se invece č una paura (normalissimo) per le responsabilitā che ti troveresti d'innanzi, non preoccuparti ci sono passati tutti (io no , ma ho parecchi amici che si sono sposati con figli)
-
Citazione:
andrea77
dopo quasi cinque anni di tranquilla convivenza,la mia signora me l'ha buttata li,e fin qui nulla di strano;sono altre le cose che mi preoccupano:figli....
Beato chi le capisce!ogni volta che se ne era parlato regnava l'accordo sul fatto di non averne;adesso invece ecco che le spunta il desiderio....
ho trent'anni,ho ancora tante cose da fare in poche parole:sto bene con lei ma non mi sento ancora di passare le giornate a spupazzare marmocchi.che faccio?:mad:
ti capisco...ankio sono stato nei tuoi panni...ed ho rifiutato...perdendo un'amore e forse la felicita'...ma cmq son ripartito e forse ankora oggi nn mi sento pronto di affrontare una cosa del genere....cmq la cosa piu importante e' essere consapevoli e convinti che la persona che ce lo chiede sia quella giusta!! poi mi butterei....forse la mia nn lo era....se la tua t garba in toto, pensaci ma sii fiducioso che nn c'č cosa piu' bella al mondo che avere figli....nissan docet
p.s. cmq una bella speed3 a volte e' ancora piu' bella!! :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
guarda che mi "funziona" ancora molto bene, anzi....:ph34r: :coool:
Forse nn č lo stesso x..................."ALTRI"!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
AVP191
guarda che mi "funziona" ancora molto bene, anzi....:ph34r: :coool:
Citazione:
Nail13
Forse nn č lo stesso x..................."ALTRI"!!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
con una pompetta ed un cannello
si rizza pure un cammello
adagio arabo
-
Citazione:
Nail13
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: chissā a chi ti riferisci:fisch:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: chissā a chi ti riferisci:fisch:
W La Chimica
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Ghino
W La Chimica
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
č la fisica il problema perō...
sai...la gravitā...