Visualizzazione Stampabile
-
A me dispiace per i suoi fans , ieri sera ho visto un mezzo uomo incapace pure di difendere le proprie idee, incapace di argomentare il perchè , il come...ecc
questo era il Morgan ribelle trasgressivo quello che non segue criteri oggettivi,quello che se ne sbatte degli altri? Si sente ora più responsabile dopo essere andato da Vespa? Se non fosse stato per il poleverone Sanremo nessuno se lo sarebbe cagato più di tanto e i suoi fans sarebbero stati contenti di vedere un Morgan coerente con quel che dice . Grazie Morgan con il tuo esempio la tossicodipendenza diventerà un male da evitare, ora aspettiamo che difendi l'alcool come altra cura antidepressiva per poi ritornare sulla scena.
-
Io sono tutto meno che perbenista e bacchettone... pero',
vivendo giorno dopo giorno con ragazzi di 20-25 anni (non sono gay... faccio il ricercatore in università)
vi assicuro che non hanno certo bisogno di sentirsi dire da un cantante (che molti stimano ed emulano), che la coca va bene per curarsi
Hanno bisogno di valori semplici solidi, cose ed ideali in cui credere.
Non il miraggio di una vita borderline fatta di donnine allegre, droghe, soldi facili etc etc.
E mi spiace constatarlo ma Morgan rappresenta anche questo e per la generazione in divenire non va bene.
PS: e lo rappresenta pure in modo ipocrita
-
-
anke se sta gente la pago non è detto ke bebba stare a sentirla
-
-
che scoop un cantante che si droga! non si era mai sentito!:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hannibal
Io sono tutto meno che perbenista e bacchettone... pero',
vivendo giorno dopo giorno con ragazzi di 20-25 anni (non sono gay... faccio il ricercatore in università)
vi assicuro che non hanno certo bisogno di sentirsi dire da un cantante (che molti stimano ed emulano), che la coca va bene per curarsi
Hanno bisogno di valori semplici solidi, cose ed ideali in cui credere.
Non il miraggio di una vita borderline fatta di donnine allegre, droghe, soldi facili etc etc.
E mi spiace constatarlo ma Morgan rappresenta anche questo e per la generazione in divenire non va bene.
PS: e lo rappresenta pure in modo ipocrita
-
come no quotarti...:wink_:
ieri, dopo molto tempo, "mi sono imposto" di vederemi 20 min di Vespa:sick:, Morgan faceva pena, vederlo arrampicarsi sugli spekki...ma il massimo è stato "la" ministrA che lo ha smerdato con violenza e lui in silenzio ....
-
..si si;proprio una rockstar!!
...ma poi mi spiegate che cacchio ci è andato a fare in quel cacatoio di trasmissione?
..cosa non si fà per farsi notare...
-
Citazione:
roberto70
che scoop un cantante che si droga! non si era mai sentito!:coool:
ti quoto! é un grande scoop ... :laugh2::laugh2::laugh2:
son epoche queste ... dove ognuno se la tira come può .....
visto che stiamo pensando solo ai ca((i nostri ... dove il fare soldi é lecito per la pura e divina legge del mercato ... costi quel che costi ... e inquinare il globo non é affar nostro ... e che il proibizionismo non dia risultati poco importa, almeno ci fa apparire più buoni e ligi alla Morale:sick: ----- un capro espiatorio di tanto in tanto ci vuole ... uno da additare, tanto per sentirsi un po' più fighi ... perché sarà Morgan il flagello delle dipendenze future, e quelli come lui ... e non di certo un mondo che, come ti muovi ti muovi, ti bacchetta e ti costringe, in nome del progresso e della sicurezza, a vivere senza un futuro, senza potersi proiettare minimamente al di la del presente ... ecc. ecc. ecc. :rolleyes:
-
tristezza, immensa tristezza
-
Citazione:
natan
ti quoto! é un grande scoop ... :laugh2::laugh2::laugh2:
son epoche queste ... dove ognuno se la tira come può .....
visto che stiamo pensando solo ai ca((i nostri ... dove il fare soldi é lecito per la pura e divina legge del mercato ... costi quel che costi ... e inquinare il globo non é affar nostro ... e che il proibizionismo non dia risultati poco importa, almeno ci fa apparire più buoni e ligi alla Morale:sick: ----- un capro espiatorio di tanto in tanto ci vuole ... uno da additare, tanto per sentirsi un po' più fighi ... perché sarà Morgan il flagello delle dipendenze future, e quelli come lui ... e non di certo un mondo che, come ti muovi ti muovi, ti bacchetta e ti costringe, in nome del progresso e della sicurezza, a vivere senza un futuro, senza potersi proiettare minimamente al di la del presente ... ecc. ecc. ecc. :rolleyes:
Ciao Natan;ti quoto!