Visualizzazione Stampabile
-
-
detto che uno e` motociclista qualsiasi moto guidi (perche non e` la moto a fare il motociclista)
la mia daytona 675 va talmente bene che non ho il coraggio di cambiarla...dopo 4 mesi e 10 giorni di stop e` partita a lprimo colpo con batteria di 4 anni:laugh2:....penso vada anche a fortuna:ph34r:
-
Visti i tanti messaggi di soddisfazione ho cambiato il titolo: la delusione generale da te espressa sulle Triumph non può essere (per fortuna) condivisa dalla totalità dei possessori ed è strettamente personale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Io non mi posso lamentare..............per ora
io nemmeno...... per ora.....
-
Citazione:
crisgas
detto che uno e` motociclista qualsiasi moto guidi (perche non e` la moto a fare il motociclista)
la mia daytona 675 va talmente bene che non ho il coraggio di cambiarla...dopo 4 mesi e 10 giorni di stop e` partita a lprimo colpo con batteria di 4 anni:laugh2:....penso vada anche a fortuna:ph34r:
la mia, tanto amata da toni :wub:, si é accesa al primo colpo dopo aver passato mesi di freddo intenso, sotto una tettoia e ignorata dal suo compagno di viaggi ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
bikerlatin
e cambia moto!! prenditi la suzuki... :wink_:
QUOTO
apparte gli scherzi,io con la street in 2 anni nn ho avuto nessun problema.
probabilmente la tua è una moto "nata male" e i centri assistenza Triumph....lasciamo perdere.
se veramente sei innamorato della speed,prova a cambiarla con un'altra.
se invece ti senti tradito da Triumph guardati in giro,ci sono tante belle moto (jap,italiane,americane,tedesche)
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
...si che delusione. Sono un triumphista convinto, ma deluso dalla loro inaffidabilità.
Forse è quello il problema, amo troppo il marchio e la moto, la speed, ma mi sento profondamente deluso dalla sua inaffidabilità.
La mot deve essere un piacere, va messa la benzina, girata la chiave e poi si parte.
Invece sta speed ogni santo mese è in officina x qualche problema.............forse le giapponesi saranno meno affascinanti e blasonate, ma a quanto sento vanno come un orologio....
....non so...sono parechio demoralizzato e voglio cambiare "aria".......
io ne ho avute 3 di speed... e ci mettevo solo la benzina addirittura il 955 del 2000 ci ho fatto piu di 60000km....
-
...
Citazione:
Marco Manila
Visti i tanti messaggi di soddisfazione ho cambiato il titolo: la delusione generale da te espressa sulle Triumph non può essere (per fortuna) condivisa dalla totalità dei possessori ed è strettamente personale.
... peccato che quando io invece espressi la mia delusione su un episodio, la mia discussione venne chiusa immediatamente da un MOD. :dry:
Avrei apprezzato un tuo intervento simile ... ed oggi, se mi avessero "permesso" di lasciare aperta la mia discussione ("delusione Triumph"), avrei elogiato TRIUMPH Italia, in quanto ha risolto immediatamente il mio "problema".
E' brutto sapere che a seconda del MOD che ci legge, l' esito di una discussione possa avere un "lieto" fine, piuttostochè diversamente.
-
Citazione:
The Dog
io nemmeno...... per ora.....
nemmeno io,
ho avuto triumph e le adoro ancora le moto inglesi, soprattutto il 3 cilindri :wub::wub:
-
evidentemente il tono del thread era differente...
E ogni Moderatore ha storia a se' ...