Grazie ancora ragazzi!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Grazie ancora ragazzi!:wink_:
la bimba del visir merita visibilità
molto molto bella.
complimenti.
con quelle curve nello sfondo è ancora più bella !!
fai invidia !!!
Guarda, sono arrivato su stò forum un pò come tutti, per caso perchè in cerca di una bonnie. Da circa un mese mi stò leggendo un centinaio di discussioni al giorno e seguendo i vari collegamenti da un post all'altro, mi ritrovo a partire dal mercatino sino ad arrivare alle più teniche (certe volte per me incomprensibili) discussioni.
Oggi un post mi ha portato qui, e colpito da una particolare mi sento obbligato a commentare.
La moto è molto bella, anche se non corrisponde perfettamente a quello che è il mio ideale ( mi piacciono molto le bonnie scramblerizzate o viceversa, possibilmente minimaliste), ma è indubbiamente molto raffinata e con tantissimi particolari degni di nota, ma uno mi ha colpito particolarmente...
Nella quinta foto a pagina 1 (quella che ritrae la strumentazione), non ho potuto fare a meno di notare che l' assemblaggio degli strumenti e delle spie crea, se sovrapposta al faro, l'immagine di un teschio, o qualcosa di simile, in tema cmq con il nome della moto (e anche con il tuo avatar). Non sò se il risultato è casuale oppure è voluto, ma di sicuro è che ciò che ne viene fuori pare un'opera d'arte "post-atomica".
Ad ogni modo i miei complimenti sia pe l'opera d'arte, sia per la moto :tongue:
:w00t:Non ci credo.......finalmente uno che se ne è accorto, l'intenzione era quella, ho fatto diversi tentativi fino a trovare quello che rendeva di più l'idea, ma fino ad oggi pensavo di non essere riuscito nel mio intento!:oook:
Grazie dei complimenti!:wink_:
Marcos pure tu adesso ti crei i troll basilici?
:D
effettivamente non l'avevo notato, ora che me lo dite....non lo noto ugualmente