Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiccogarz
per la verità l'inter ha preso solo una traversa...per giunta una botta di culo di muntari...diverso è il palo preso al volo da quagliarella...l'inter ha solo evidenziato i suoi evidenti limiti di squadra mentre il napoli ha dimostrato di esserci!
mi domando fra tante squadre come si fa a tifarne una che nn ha mai schiarato in campo un italiano...:wacko::wacko::wacko::wacko:
quoto parola per parola anche la punteggiatura e le faccine!:w00t:
Citazione:
Intriplato
quoto il settantino :coool:
del resto quando uno parla da sportivo come si fa a non quotarlo.....solo gli ultrà faziosi potrebbero non quotare....:coool:
-
io non seguo il calcio, ma alla fine si chiama internazionale... ahahahaah
comunque non tutti hanno un del piero attore cascatore....
:)
-
Citazione:
Chiccogarz
per la verità l'inter ha preso solo una traversa...per giunta una botta di culo di muntari...diverso è il palo preso al volo da quagliarella...l'inter ha solo evidenziato i suoi evidenti limiti di squadra mentre il napoli ha dimostrato di esserci!
mi domando fra tante squadre come si fa a tifarne una che nn ha mai schiarato in campo un italiano...:wacko::wacko::wacko::wacko:
L'Inter è stata da sempre (non si chiama a caso Internazionale di Milano) una squadra ricca di stranieri, se il termine straniero ha ancora un valore in una società destinata a diventare sempre più multietnica, e niente vieta che anche le altre squadre italiane li possano acquistare, così come fanno le altre squadre europee, nei campionati esteri...
http://www.visionwebsite.eu/UserFile...migrazione.jpg
-
Citazione:
D74
dovrebbero dargli l'oscar :oook:
-
Citazione:
D74
era rigore...netto....l'han detto oggi su Tuttosport! la bibbia del calcio!:rolleyes:
-
-
Citazione:
roberto70
era rigore...netto....l'han detto oggi su Tuttosport! la bibbia del calcio!:rolleyes:
.
-
Citazione:
winter1969
sul cartello c'è ancora l'impronta digitale di Adriano dopo il gol di mano nel derby dell'anno scorso....è dovuto scappare in Brasile dopo il furto...:w00t:
-
-
Citazione:
roberto70
È identico a quello che vi hanno regalato contro il Liverpool