Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
il fiocco .... sempre più grande ... :blink:
Sei fortunato! Hai una bella coltre bianca davanti a casa?
E la guardi mentre stai al calduccio davanti al camino acceso?
Dammene subito un po'!:mad:
-
Babbo di minkia mi piace :D :D :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ho uscito il caschetto e l'occhialone, inusati dallo scorso autunno a favore di un tristo modulare senza passione.
Ho uscito i guanti in pelle... quelli vecchi, bucati... che quelli nuovi vaccaboia non li trovo.
Ho uscito gli anfibioni nuovi, molto stilosi indossati sopra ai pantaloni.
Poi ho uscito la moto dal box: quasi il manettino dell'aria non e' stato necessario.
E cosi' ho uscito un sorriso da sotto gli occhialoni.
Primavera ti vedo, stai arrivando :wink_::wink_::wink_:
:smoke_: stamani ho uscito.....e c'era na bufera di neve....tacci sua
-
Girano voci che dopo la precisissima previsione di Sam, Giuliacci & son abbiano rinunciato al loro posto di lavoro presentando dimissioni dall'incarico per manifesta inferiorita'... :laugh2:
P.s.: non sono riuscito a inserire dei verbi scorretti perche' non mi e' riuscito. Cio' nonostante ne avro' sbagliato qualcuno di sicuro. :tongue:
-
Citazione:
Fooldancer
Girano voci che dopo la precisissima previsione di Sam, Giuliacci & son abbiano rinunciato al loro posto di lavoro presentando dimissioni dall'incarico per manifesta inferiorita'... :laugh2:
P.s.: non sono riuscito a inserire dei verbi scorretti perche' non mi e' riuscito. Cio' nonostante ne avro' sbagliato qualcuno di sicuro. :tongue:
Invece il testo mi pare impeccabboli..:tongue:
-
Citazione:
Fooldancer
direi che avessi avuto un mucchio di possibilità per farglielo, ma non ne ai approfittato
.... sei senza appello, credo -.-
-
per punizione ai -10 della notte lumbarda... dovrà pisciare il cane al freddo e uscire le prove che l'ha fatto.. ghghghgh
-
Citazione:
giumbolorossonero
per punizione ai -10 della notte lumbarda... dovrà pisciare il cane al freddo e uscire le prove che l'ha fatto.. ghghghgh
Grande! Dammi cinque!
http://www.netturbe.com/blog/wp-cont..._il_cinque.jpg
-
Citazione:
black panther
Evvai Pantera.. e spero di essermi capito una volta per tutte, porc' il mondo!! :tongue:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Evvai Pantera.. e spero di essermi capito una volta per tutte, porc' il mondo!! :tongue:
:risate2::risate2::risate2: