Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bikerneofita
ma tutti parlate delle dimensioni.....ma nessuno si preoccupa della maestria nell'utilizzo??? alla fine è questo che fa la differenza:rolleyes::rolleyes::biggrin3:.....e che purtroppo spesso sottovalutate....:cry::cry::cry:
l'utilizzo è facile....."agitare prima dell'uso" non c'è da sapere altro!:coool:
-
Citazione:
Bikerneofita
ma tutti parlate delle dimensioni.....ma nessuno si preoccupa della maestria nell'utilizzo??? alla fine è questo che fa la differenza:rolleyes::rolleyes::biggrin3:.....e che purtroppo spesso sottovalutate....:cry::cry::cry:
noto che fai capatine sempre più frequenti su questo post..
dimmi figliola...che succede?:coool:
-
Citazione:
TB Herbie 53
noto che fai capatine sempre più frequenti su questo post..
dimmi figliola...che succede?:coool:
confesso padre......sono una peccatrice.......potrà mai perdonare i miei peccati??:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
confesso padre......sono una peccatrice.......potrà mai perdonare i miei peccati??:rolleyes::rolleyes:
...se la metti così rischi...:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
...se la metti così rischi...:biggrin3:
...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...il fascino della temerarietà....e poi ...chi non risica...non rosica no???!!:biggrin3::tongue:
-
Citazione:
roberto70
l'utilizzo è facile....."agitare prima dell'uso" non c'è da sapere altro!:coool:
Veramente sarebbe "agitare prima e durante l'uso" :fisch:
-
Citazione:
barracuspide
Veramente sarebbe "agitare prima e durante l'uso" :fisch:
ecco cos'era che non andava allora!!!!!!!!! sulle mie istruzioni durante non c'era!!!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
ecco cos'era che non andava allora!!!!!!!!! sulle mie istruzioni durante non c'era!!!:w00t:
Mmhh... sicuro di non averne comprato uno Made in China?
:senzaundente:
-
Citazione:
Bikerneofita
...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...il fascino della temerarietà....e poi ...chi non risica...non rosica no???!!:biggrin3::tongue:
guarda che non è un cracker...che vuoi rosicchiare?:biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
mi sa che tu vorresti essere una peccatrice... ma il tuo fidanzato non è in grado di assecondarti:ph34r::ph34r:
è vero?
eh?
eh?
eh?
eh?