Visualizzazione Stampabile
-
dai su... lasciatevi andare... che formali siete... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
dai su... lasciatevi andare... che formali siete... :D
sempre fingere .....
-
memento fingere semper... :D
-
-
Citazione:
Vezza
Ancora una volta...e dai...
stavolta sono arrivato a 8 giorni da fare un'anno con questa persona...ma nulla...nella mia vita mai arrivato ad un'anniversario...stavolta ero li li...ma quel giorno non doveva arrivare con lei...
è stata una scelta pratricamente in comune...però...che cazzo ancora una volta...
purtroppo credo che molta colpa sia mia...anzi è colpa mia...mia e del mio lavoro...ormai occupa tutto di me...non vado più in moto, non esco praticamente più la sera...e alla fine ci ho rimesso pure lei...va beh...
Io e' da una vita che sono single.... anzi con un breve intervallo una volta di 36 ore...un 'altra di 24....
La prima dopo un pochino che parlavamo..mi ha fatto capire che non amava gli animali ed i cani in particolare... per questo l'ho mandata a fare in cul@
cosi' dopo tanto tempo...la seconda... gia' parlava di ''cedere'' il mio cane a qualche amico...che i miei gatti puzzavano e che le moto non le piacevano...
mandata a fare ....anche lei...ma ho aspettato meno tempo..
Che forunato che sono... vero? :biggrin3:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Io e' da una vita che sono single.... anzi con un breve intervallo una volta di 36 ore...un 'altra di 24....
La prima dopo un pochino che parlavamo..mi ha fatto capire che non amava gli animali ed i cani in particolare... per questo l'ho mandata a fare in cul@
cosi' dopo tanto tempo...la seconda... gia' parlava di ''cedere'' il mio cane a qualche amico...che i miei gatti puzzavano e che le moto non le piacevano...
mandata a fare ....anche lei...ma ho aspettato meno tempo..
Che forunato che sono... vero? :biggrin3:
Ma le cerchi con il lanternino ??????
-
Citazione:
Mafalda
Ma le cerchi con il lanternino ??????
Sfortunato sono.... :cry:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Sfortunato sono.... :cry:
Azzzzzzz.......pochino.......cque se qllo nella foto è il tuo cane è uno spettacolo vero.....
-
Laura ama gli animali......
-