Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jokerss1050
Ciao ..........mi stavo per dimenticare di ringraziare anche..........
JussSpeed......che per una Frazione di secondi mi Ha .......fatto ......
sentire un pilota SBK dei Bei tempi " Io ....Nitro Nori ...... e lui il Mitico....
.........ed indimenticabile, insuperabile .........."sapete gia di chi sto parlando....Vero?" :w00t: :w00t: Carl Fogarty ........Il Mastino Foggy !!!!!!
Con un entrata delle sue..... O passo >Io:mad: :mad: o passo io :dry: :dry:
ciao jokerss.....ciao a tutti.....
jokerss cosi mi fai sentire piu bravo di quello che sono .......
e solo che in quei momenti anche se sai che è pericoloso non riesci a rallentare ......
e solo incoscenza ma che bello e fare quella strada con te è stato un onore oltre che divertentissimo......
grazie a tutti per la fantastica giornata....
ps: xantiax la moto la mettiamo aposto tanto anche io ho da smontare la mia ....per stare davanti al jokerss ho scoppiato una forcella !!!!:cry: :cry:
-
Citazione:
jusspeed
jokerss cosi mi fai sentire piu bravo di quello che sono .......
e solo che in quei momenti anche se sai che è pericoloso non riesci a rallentare ......
e solo incoscenza ma che bello e fare quella strada con te è stato un onore oltre che divertentissimo......
ps: xantiax la moto la mettiamo aposto tanto anche io ho da smontare la mia ....per stare davanti al jokerss ho scoppiato una forcella !!!!:cry: :cry:
ma si gli è andata bene .. non si è fatto nulla neanche la moto:biggrin3:
juss che moto di merda che hai..:biggrin3:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
ma si gli è andata bene .. non si è fatto nulla neanche la moto:biggrin3:
juss che moto di merda che hai..:biggrin3:
Buon giorno ......innanzitutto !!!
Sto Bluchiacchere e proprio ...:wacko: Bast......:mad:
La prossima volta Just ....invece di mettere in mezzo a noi Xantax .....:ph34r:
Ci mettiamo Blu ....:wacko: e sta "Tuorlo" la facciamo diventare :coool:
un Mono cilindro ......:wink_:
-
Citazione:
hummerspeed
E SE PROVASSIMO IL "MESSICANO?"....premetto che visto l'idea che tutti noi abbiamo dove il messicano vuol dire "piccante"...vi posso assicurare che il 60%dei piatti non è piccante....anzi è normalissimo e pure buono(e ve lo dice uno al quale fa schifo quasi tutto!!!:dry: ). Comunque nn voglio convincere nessuno.....voglio solo sapere se vi può interessare provare....
Altrimenti vado per la classica pizza!!:wink_:
Che ne dite?
saluti
hs
Io di recente sono stato al REVOLUCION abbiamo mangiato bene e speso 90 eurodollari in 4... no dico così x dire... lo sapete che sono un fottutissimo topo di fogna... cmq il locale vicino al col del lys quasi imbattibbole... :D
Ciao Hummerozzo.... mi manchi :D
-
Citazione:
jusspeed
Grazie a te man... quanto prima... è bello poter condividere le disgrazie con q.cuno con la tua stessa pasiun boia fauss... :D
6 un fottutissimo mito... e a moto apposto voglio Lombardore come giudice ufficiale... :D
Grazie anche a Joker :D pazzo spericolato... e Blu cornacchia :D
-
Citazione:
M@TT
ciao Simonflag....come va?...
ma quanto sei stata brava domenica su per quelle strade infingarde??...molto brava!!! compliments!!davvero!!
Grazie Matt ... da "brava imbranata" la solidarietà del gruppo e il sapere che fate attenzione a non tamponarmi :tongue: è importante!! Siamo un bel manipolo di gente !!!
-
Citazione:
XantiaX
Grazie a te man... quanto prima... è bello poter condividere le disgrazie con q.cuno con la tua stessa pasiun boia fauss... :D
6 un fottutissimo mito... e a moto apposto voglio Lombardore come giudice ufficiale... :D
Grazie anche a Joker :D pazzo spericolato... e Blu cornacchia :D
Ciaoooooooo Bello :w00t: :wacko: :tongue: :cry: :coool: :ph34r:
-
Citazione:
XantiaX
Io di recente sono stato al REVOLUCION abbiamo mangiato bene e speso 90 eurodollari in 4... no dico così x dire... lo sapete che sono un fottutissimo topo di fogna... cmq il locale vicino al col del lys quasi imbattibbole... :D
Ciao Hummerozzo.... mi manchi :D
Ciao bello, mi raccomando non mancare al RRcompleanno!!! Dai che ci si vede presto...io ultimamente sono moooolto incasinato.
ciaooo
hs
-
Citazione:
M@TT
grande xantiax
super report!!!!
grazie a te della compagnia!!!
mittico! grazie a te man... :D ^____^ saluti ad herbie e Irma :D
-
Citazione: