complimenti
Visualizzazione Stampabile
complimenti
ciao a tutti
grazie per le foto ora studio.......
se non sai a chi dare i cannoni neri accorciati li prendo io che mi servono per un esperimento
manda un mp che ci mettiamo d'accordo
ciao
ahahahah AVVOLTOIO! :P
No dai... regalarli proprio anche no... certo che non li posso nemmeno vendere al 50% del prezzo (mi sentirei un disonesto).
Intanto vedo se l'alternativa che ho in mente e' disponibile e a quanto... vi stupiro' con effetti speciali.... poi, se ci sara' ancora, allora cedero' i miei.
ok
da bravo AVVOLTOIO aspetto......................
mr martini su una tt600 nuda aveva messo delle grigile ovali
mass non fa più i filtri rotondi l'ho già ciesto io
tamburini specialpart una volta faceva quelli in carbonio delle prime baby sped del Mitico Talamo
ma tu sicuramente stai già pensando ad altro vero???
ma guardando la prima foto in corrispondenza della fascetta dove c'è scriito 60 e qualcosa altro sulla dx sembra che ci sia un pezzo di un qualcosa che faccia da spessore mi sbaglio???
No no, nessuno spessore. Il canotto che si infila "attorno" al collettore viene stretto dalla fascetta. La fascetta non e' stata messa a filo e quindi si vede un pochino del raccordo, tutto qua.
Per i convogliatori si, sto' pensando ad altro... ti anticipo che sono in carbonio, ma non sono i RACCAPRICCIANTI tubetti fini e lunghi di tamburini. :P
ok
aspettiamo le foto e i prezzi
ciao
complimentoni....veramente 1 special ;)
Io vorrei modificare una baby speed e portarla quasi o come la tua... hai dei consigli ??
Ciao Niko...laaaaaaaaaaaamps
bella
eh.... purtroppo, la base di partenza, e' un telaietto artigianale. Quello e' d'obbligo e poi puoi farci quel che vuoi. Inizialmente volevo adattare la coda della 1050, poi ho optato per una cosa piu' futuristica, cestinato quel lavoro sono andato verso un arduo tentativo di cafe' racer. Tutto artigianale pero'....
aggiorno un paio di fotine a pagina 1 col nuovo portatarga.
Il portatarga artigianale da attaccare al forcellone e' ufficialmente in vendita! :D
beeellla!!!