Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
i commenti positivi li faccio quando non trombo..................:laugh2::coool:
ora capisco tutta l'ironia di ERBI
-
Citazione:
Vezza
ora capisco tutta l'ironia di ERBI
:cry:
-
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinkia,ma quanto cazzo è bella..:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Complimentoni Bruno è bellissima:yess::yess:
-
quando in un commentio di una moto leggo tante parolacce, vuol dire che piace davvero..;)grazieeeeeeeeeeeeeeee
-
quando ce vò ce vò.........il colore poi è da sballo!!!!!!!!!!!!!
-
novità? hai montato le pedane? hai provato a vedere come sta la versione Dark con lo scarico originale? e il plexi? e quando la posso provare......scusa mi son lasciato trasportare...
-
Citazione:
Slow
novità? hai montato le pedane? hai provato a vedere come sta la versione Dark con lo scarico originale? e il plexi? e quando la posso provare......scusa mi son lasciato trasportare...
il plexi è in vendita...per le pedane forse domani...sullo scarico non scherziamo...piuttosto dell'originale giro senza
-
Citazione:
Herbie 53
il plexi è in vendita...per le pedane forse domani...sullo scarico non scherziamo...piuttosto dell'originale giro senza
non ci avevo pensato ma in effetti......senza scarico, senza frecce e senza specchietti....:rolleyes:
-
Citazione:
Slow
non ci avevo pensato ma in effetti......senza scarico, senza frecce e senza specchietti....:rolleyes:
aggiungerei che finisco senza patente e senza moto...senza soldi lo sono già:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
aggiungerei che finisco senza patente e senza moto...senza soldi lo sono già:coool:
non si può avere tutto dalla vita:biggrin3:
dai che col primo stipendio ci compriamo come accessorio le viti a sgancio rapido della sella del Daytona 600.....:tongue: