Visualizzazione Stampabile
-
carissimi ..... AVP e Ghino ... capisco la vostra incompatibilità caratteriale e non .... capisco che il tempo ha logorato un bel rapporto iniziale ... e che con l'alzaruota la vita del Vice si è arricchita da nuova tecnolgia che mai avrebbe conosciuto ....
MA CAPITE ME ......................
se non la smettete faccio la SEZIONE .......... ANGOLO DELLA PUNIZIONE ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
pero ora si ............. ma quando c'è il logo della tua sezione ...lo cambi perfavore ....
Mia sezione, non ho sezioni e regole :wink_:
Adesso mi faccio una sezione da solo.
Sezione "Free Biker" :w00t:
Citazione:
dott_speed
carissimi ..... AVP e Ghino ... capisco la vostra incompatibilità caratteriale e non .... capisco che il tempo ha logorato un bel rapporto iniziale ... e che con l'alzaruota la vita del Vice si è arricchita da nuova tecnolgia che mai avrebbe conosciuto ....
Vabbè vai, tieniti il vice io apro per conto mio :dry: :dry:
-
Citazione:
Ghino
ma sei proprio brutto oggi :cry: :cry: :cry: .................. mamma mia ... io ho lottato una notte intera per darti il comando della vigilanca della SCT .....
-
Citazione:
degan
Meravigliosi ragazzi, scusate il ritardo, complimenti per l'idea very original.
Vedo però che la lista degli affiliati cresce in maniera ESPONENZIALE, c'è il rischio di dover cambiare in corso d'opera il logo con " TUTTI CONTRO I SOLI".
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
degan:w00t: che piacere:w00t:
e si:rolleyes: stiamo facendo le cose in grande:biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Ghino
:ph34r: :sick: :sick: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:sick: :sick: :sick: :sick: dai:sick: :sick: peròòòòòòòòòò:sick: mi dimetto se entri anche tu:w00t: :w00t: :w00t: ti lkascio tutte le cariche che vuoi...:sick:
Citazione:
dott_speed
ma sei proprio brutto oggi :cry: :cry: :cry: .................. mamma mia ... io ho lottato una notte intera per darti il comando della vigilanca della SCT .....
è vero è vero :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
dott_speed
Si ho capito .....
Ma lo sai che non riesco a stare in una cosa dove c'è di mezzo quello li :sick: :sick: :sick: :sick:
e poi mi hai già detto di cambiare firma .....:cry: :cry: :cry: :cry:
Almeno fammi fare una firma adeguata alla mia carica, e che caxxo !!!
-
Citazione:
Ghino
Si ho capito .....
Ma lo sai che non riesco a stare in una cosa dove c'è di mezzo quello li :sick: :sick: :sick: :sick:
ma lascia la firma che ti pare :w00t: :w00t: :wink_: :wink_: l'importante che mi proteggi .......:cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
dott_speed
ma lascia la firma che ti pare :w00t: :w00t: :wink_: :wink_: l'importante che mi proteggi .......:cry: :cry: :cry: :cry:
Ah!! te di sicuro, se ti minacciano gli tiro AVP contro !!!
Lo prendo per i piedi e inizio a dare ..... :wink_:
-
Citazione:
Ghino
Si ho capito .....
Almeno fammi fare una firma adeguata alla mia carica, e che caxxo !!!
:ph34r: giuro che non ti rompo..:cry: che faccio il bravino...:cry: magari ci mettiamo d'accordo..ci offendiamo solo i gionri pari:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
se sono di troppo...:sick:
non me ne vado!!!!!!!!!!!!:mad:
Citazione:
dott_speed
da chi?da che?:blink:
già le mani dalla sezione:ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Ah!! te di sicuro, se ti minacciano gli tiro AVP contro !!!
Lo prendo per i piedi e inizio a dare ..... :wink_:
:sick:
guardate che lo faccio. eeeeeeeeeeeeeeeeeee...........lo faccio........................tanto il cpyright del logo..è mio (BB me lo cederà sicuramente..vero?????????:ph34r: )..allora apro il gruppo SOLO Contro Alcuni:mad: (e ci allego la lista..con i vostri nomi...):mad: