Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Il giornalismo di Travaglio dà fastidio perchè si basa su fatti incontrovertibili.
Ma la propaganda funziona,ormai e' assimilato agli altri.
-
Citazione:
Fooldancer
A me non piace quel modo di fare giornalismo.
Non mi interessa chi li paga o da che parte stanno.
liberissimo di ignorarlo ... ritengo la critica costruttiva tale quando ci si sbarazza da tali sentimenti ... amore/odio ... simpatia/antipatia
per il momento con tutte le esternazioni che Travaglio ha messo in campo, e con tutte le denuncie che ha portato a casa, i risultati legali danno ragione a quel che dice ...
-
Citazione:
natan
liberissimo di ignorarlo ... ritengo la critica costruttiva tale quando ci si sbarazza da tali sentimenti ... amore/odio ... simpatia/antipatia
per il momento con tutte le esternazioni che Travaglio ha messo in campo, e con tutte le denuncie che ha portato a casa, i risultati legali danno ragione a quel che dice ...
:coool:
-
Citazione:
Intriplato
be sai se un giornalista è pagato da tizio, è difficile che parli male di tizio stesso, direi....:rolleyes:
figurati poi che ci sono direttori che hanno minacciato il Presidente della Camera con vili ricatti,
non mischiamoli con Travaglio è altra roba :oook:
Se si limitasse a riportare dei fatti, leggerei con piacere.
Invece mi irrita leggere i suoi articoli, cosi' come quelli di un'ipotetico Vespa o chi per esso (metticelo tu chi ti pare).
Il "giornalismo caciaroso" per me si trasforma in opinionismo. :wink_:
Mio umile parere personale.
Saluti :laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Massimo piano con i titoloni, il Forum viene letto da centinaia di persone, può essere molto rischioso offendere in modo così plateale personaggi pubblici così importanti.
Titolo cambiato.
Ps: c'è una soluzione molto semplice se Santoro non parla di cose che vi interessano.
Agevolo foto:
http://www.dmccomputer.it/images/Tas...dia_center.jpg
esatto.
-
Citazione:
natan
Non ne dubito... e non l'ho scritto. :rolleyes:
Dico che preferisco leggere/ascoltare qualcosa di diverso se voglio farmi un'opinione "pulita".
-
Citazione:
Fooldancer
Invece mi irrita leggere i suoi articoli, cosi' come quelli di un'ipotetico Vespa o chi per esso (metticelo tu chi ti pare).
e che male c'é ad essere un giornalista opinionista? :cipenso:
-
Citazione:
Andre3
Ma la propaganda funziona,ormai e' assimilato agli altri.
Mi sembra un pò vago come "pensiero"..se puoi precisare si potrebbe capire meglio ciò che intendi......:wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
Non ne dubito... e non l'ho scritto. :rolleyes:
Dico che preferisco leggere/ascoltare qualcosa di diverso se voglio farmi un'opinione "pulita".
e come già detto: liberissimo
sul pulito avrei una domandina da porre: e cosa leggeresti per avere un'opinione "pulita" :cipenso:
-
Citazione:
Fooldancer
in italia son pochi quelli che riportano i fatti, o stanno di qua o di là,
per questo ci schiaffano molto in basso nel mondo come libertà di stampa,
ma tanto in italia si guardano le tv del premier e le altre tv non sue sono controllate da lui,
cosa vuoi che sia la libertà dell'informazione.....ciao ;)