Visualizzazione Stampabile
-
invece sia la Sicilia,anche se non ci sono mai stata .ma lo so è bellissima...come la cordialità degli emiliani è superlativa.....io sono stata spesso in Svizzera..non ci vivrei mai e forse la pensa così anche Natan...non so..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
invece sia la Sicilia,anche se non ci sono mai stata .ma lo so è bellissima...come la cordialità degli emiliani è superlativa.....io sono stata spesso in Svizzera..non ci vivrei mai e forse la pensa così anche Natan...non so..
diglielo a quei 2 che se la tirano cosa si perdono :coool::coool::coool:
-
Citazione:
speeddaisy
In Svizzera di buono ci sono le strade, i panorami e c'erano i posti dove vendevano i profumi da mettere nell'armadio, ora questi ultimi li han tolti. Ci sono rimasti solo i bei panorami :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
diglielo a quei 2 che se la tirano cosa si perdono :coool::coool::coool:
perchè tutti guardano l'erba del vicino...io per esempio sono padana...c'è una umidità qui...alcune volte...eppure non andrei mai via..nessuno è riuscito a spostarmi da queste risaie...:wub:cmq non la paragono alla Sicilia o all'emiliaromagna....qui non c'è niente....ma io sono attaccata alle radici.....
-
:smoke_: quoto tutto...non ci venite in Swissera...fa schifo...e' brutta...e c'e' Natan !!!
-
Citazione:
Bonnie 865
In Svizzera di buono ci sono le strade, i panorami e c'erano i posti di vendevano i profumi da mettere nell'armadio, ora questi ultimi li han tolti. Ci sono rimasti solo i bei panorami :biggrin3:
i posti che vendevano i profumi da mettere negli armadi???sono stata anche per periodi brevi ,ma in diverse tornate a Lugano...non fa per me....andarci una sera come andare a Milano a mangiare..sai qui siamo paesanelli va bene..ma la Svizzera....è troppo asettica e poi tu lo saprai...poi è logico se ci hai fatto il nido ti piacerà anche...come forse a Natan
-
Citazione:
Mamba
io sì....
in ordine di apparizione....
Disagiato
Yatta
Intriplato
LadyB
e l'altro giorno ho sognato un tipo che mi ha detto di essere...7373...non mi ha detto Massimo....
forse anche il Leso....ma non mi ricordo bene......:ph34r:
Sei messo male, curati:rolleyes:
-
Citazione:
speeddaisy
perchè tutti guardano l'erba del vicino...io per esempio sono padana...c'è una umidità qui...alcune volte...eppure non andrei mai via..nessuno è riuscito a spostarmi da queste risaie...:wub:cmq non la paragono alla Sicilia o all'emiliaromagna....qui non c'è niente....ma io sono attaccata alle radici.....
anche in emilia non c'è niente, solo prosiutto e tanta gnagna :biggrin3:,
ma vicino ci sono i romagnoli purtroppo :D
-
Citazione:
Bonnie 865
In Svizzera di buono ci sono le strade, i panorami e c'erano i posti dove vendevano i profumi da mettere nell'armadio, ora questi ultimi li han tolti. Ci sono rimasti solo i bei panorami :biggrin3:
hai detto niente :wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
noris
Sei messo male, curati:rolleyes:
diglielo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
anche in emilia non c'è niente, solo prosiutto e tanta gnagna :biggrin3:,
ma vicino ci sono i romagnoli purtroppo :D
mio fratello ha vissuto dieci anni a Bologna..ci tornerebbe di corsa....è sua moglie che è zucca...io sono andata con mia figlia piccola a riccione per anni mi sono sempre divertita....poi vedi te..
[QUOTE=giulianaspeed;3250182]hai detto niente :wub::wub::wub::wub::wub:
perchè in sicilia non ci sono i panorami???ma dai..siete pieni di storia....