Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
sono un fermone che vuol fare il fighetto, ecco ... come dice la mia donna.... sono un BikersBar :cry::dry:
vado a vederne una domani..... e porto dietro il furgone... come andrà? :wacko:
conosco i miei polli... tu stai scalpitando per sabato!! :biggrin3:
allora senti... ok per la lezione di guida sportiva, se il tempo è bello... la facciamo dalle mie parti, diversamente se qui fa schifo e dalle parti tua è bello...... la facciamo lì!
ci aggiorniamo venerdì! :coool:
No non sto' scalpitando per sabato perche' ho promesso a maura che la porto a fare un giretto rilassante con guida turistica al mio paese natale......indi la mia meta sara' Chiavari e voglio farlo in solitaria senza gente che mi spinga a fare il coglione ....pure lei ogni tanto si merita un po' di relax....cosi' io mi risparmio pure un po' di pugni nei fianchi....:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
quando poi avete finito di studiare vi dò l'ultima lezione ESAgerata :coool:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
ok ci stò! :biggrin3:
Citazione:
wlecurve
No non sto' scalpitando per sabato perche' ho promesso a maura che la porto a fare un giretto rilassante con guida turistica al mio paese natale......indi la mia meta sara' Chiavari e voglio farlo in solitaria senza gente che mi spinga a fare il coglione ....pure lei ogni tanto si merita un po' di relax....cosi' io mi risparmio pure un po' di pugni nei fianchi....:biggrin3:
la gente ti spinge a fare il coglione? mavvaffanxulo.. vai a dirlo a quel povero ragazzo che hai centrato in pieno.. mentre era in moto a fare i caxxi suoi! :ph34r:
-
Citazione:
Segy
la gente ti spinge a fare il coglione? mavvaffanxulo.. vai a dirlo a quel povero ragazzo che hai centrato in pieno.. mentre era in moto a fare i caxxi suoi! :ph34r:
ahahahahahahahahahah quoto, poveri ducatisti DC :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Segy
Ma cosa centra quello era un ducatista e poi aveva la moto rossa e noi tori quando vediamo rosso non capiamo piu' un cazzo....:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
ho letto perfettamente tutto quanto dichiarato dai possessori della K5
alcuni hanno avuto bolle sulle saldature.
il richiamo sai bene anche tu.. in cosa consiste... ti mettono una piastra e ti danno 5 anni di garanzia?
ma ti pare normale? un telaio che si spacca in due.... e mi metti una piastra? :blink:
io con una moto del genere non girerei nemmeno dentro il mio garage.:ph34r:
...ma quali bolle??...al limite ci potevano essere delle cricche/fessurazioni...non le bolle...
comunque c'è gente che moto come la mia l'ha schiantata in pista e si è rotto di tutto meno che il telaio...addirittura un amico è la 4 volta che la ricompone dopo avrerla sfracellata (NB 4 volta) e il telaio è rimasto intatto...
io dico che è più seria una casa motociclistica che per una percentuale bassissima di casi (comunque da verificare nella dinamica) ci mette la faccia e fa il richiamo piuttosto che far finta di niente (come invece fanno altre case) aspettando che il n° di rotture sia tale da arrivare a dover effettuare il richiamo previsto dalla legge...
(poi in questi casi ci può sempre essere sempre il furbetto che magari ha colpevolmente schiantato la moto da qualche parte e che in presenza di un richiamo ufficiale si mette in fila per farsi cambiare il telaio... :ph34r: )
comunque se prendi il kawa fai un ottimo acquisto :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
ahahahahahahahahahah quoto, poveri ducatisti DC :laugh2::laugh2::laugh2:
ma tu ti sei comrato quel trattore che hai in avatar?:dry:
-
vedo che non avete proprio nulla da fare in questo momento, spammate di brutto!
qua si parla della mia indecisione :wacko:
-
Citazione:
Segy
vedo che non avete proprio nulla da fare in questo momento, spammate di brutto!
qua si parla della mia indecisione :wacko:
ma come non ti eri deciso per il kargasacchi? :rolleyes:
-
Citazione:
wlecurve
ma tu ti sei comrato quel trattore che hai in avatar?:dry:
ESAgerato come trattore :w00t::w00t:
expextaculo :wub:
-
Citazione:
Stinit
addirittura un amico è la 4 volta che la ricompone dopo avrerla sfracellata (NB 4 volta) e il telaio è rimasto intatto...
Comprarsi una bella bicicletta no eh?
:laugh2: