Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
c'č chi sta peggio...e parecchio
quoto :biggrin3:
-
Stasera il Barcellona vincerā molto facilmente...sarā infatti una squadra con la maglia a strisce verticali che passerā il turno per giocarsi la finale contro il Bayern e vincerla....:oook:
-
Citazione:
oldbonnie
Stasera il Barcellona vincerā molto facilmente...sarā infatti una squadra con la maglia a strisce verticali che passerā il turno per giocarsi la finale contro il Bayern e vincerla....:oook:
la Rubentus in finale? bella roba... :rolleyes:
-
quote snai:
barcellona - inter:
Barcellona a 1,4
pareggio a 5,5
Inter a 5,5
passaggio turno inter a 1,47 - barcellona a 2,5
-
-
attenzione che il barca in casa č un minotauro incazzato.
-
corrida ??
Citazione:
Herbie 53
c'č chi sta peggio...e parecchio
stasera si, e sei pure on topic
http://quattrotretre.files.wordpress...a-camp-nou.jpg
-
Facendo riferimento alla mia "onestā intellettuale" e alla mia proverbiale competenza tecnica comunico quanto segue:
La partita di questa sera terminerā con il risultato di 1 - 1.
La spinta "offnsiva" dei catalani giā dall'avvio verrā presto punita da un sagace contropiede degli italiani (pardon....nerazzurri) e, solo dopo ripetuti assalti, un rimpallo in area consentirā alla squadra che gioca in casa di pareggiare.
Pertanto il vedetto del campo sancisce che la finale della competizione sarā Bayern Monaco-Inter.:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
Facendo riferimento alla mia "onestā intellettuale" e alla mia proverbiale competenza tecnica comunico quanto segue:
La spinta "offnsiva" dei catalani giā dall'avvio verrā presto punita da un sagace contropiede degli italiani (pardon....nerazzurri) e, solo dopo ripetuti assalti, un rimpallo in area consentirā alla squadra che gioca in casa di pareggiare.
Pertanto il vedetto del campo sancisce che la finale della competizione sarā Bayern Monaco-Inter.:rolleyes:
quoto tutto tranne italiani!:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
La spinta "offnsiva" dei catalani giā dall'avvio verrā presto punita da un sagace contropiede degli italiani e, solo dopo ripetuti assalti, un rimpallo in area consentirā alla squadra che gioca in casa di pareggiare.
:wub:
up per una finale storica :oook: