Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
chi se la prende con gli scooter non è perchè gli scooter sono inferiori, ma x come lo usano da superiori e arroganti è molto diversa la faccenda :oook:
se poi vuoi un pò di statistiche te le snocciolo :D
ciao :wub:
-----------------------------------------------------------------------------------------
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
occhio agli svizzeri !!!!!!!!!!!!!!! :laugh2::laugh2:
mi sono arrivate parecchie statistiche ... una diceva così: dalle mie parti gli italiani amano Silvio, perché Silvio ha vinto le elezioni ... so che ci furono italiani che obiettarono ma le statistiche gli giocarono contro ... :cry::wink_:
-
Citazione:
natan
mi sono arrivate parecchie statistiche ... una diceva così: dalle mie parti gli italiani amano Silvio, perché Silvio ha vinto le elezioni ... so che ci furono italiani che obiettarono ma le statistiche gli giocarono contro ... :cry::wink_:
Silvio lo amano, pardon, lo amiamo :sick::D perchè rappresenta il popolo e la libertà :wub:
talvolta lo amano così tanto da lanciargli fiori e statuette della sua città :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Intriplato
Silvio lo amano, pardon, lo amiamo :sick::D perchè rappresenta il popolo e la libertà :wub:
talvolta lo amano così tanto da lanciargli fiori e statuette della sua città :wub::wub::wub:
é un amore d'uomo ... :wub::wub::wub:
ma tu divaghi ... :dry::biggrin3:
-
Citazione:
natan
é un amore d'uomo ... :wub::wub::wub:
ma tu divaghi ... :dry::biggrin3:
i francesi non lo amano molto,
anzi si chiedono come possa un popolo votarlo x ben 3 volte :rolleyes:
rispondigli tu io non lo so :(
-
Citazione:
Intriplato
i francesi non lo amano molto,
anzi si chiedono come possa un popolo votarlo x ben 3 volte :rolleyes:
rispondigli tu io non lo so :(
entrano in cabina, fanno la crocetta e se ne tornano al bar inveendo contro Silvio ... e tutti a chiedersi chi l'avrà mai votato ... :cipenso:
che vuoi che ne sappiano i francesi di tutto questo :D
-
Citazione:
natan
entrano in cabina, fanno la crocetta e se ne tornano al bar inveendo contro Silvio ... e tutti a chiedersi chi l'avrà mai votato ... :cipenso:
che vuoi che ne sappiano i francesi di tutto questo :D
fan così ? :cry::cry:
-
incredibile: qui si dovrebbe parlare di francesi e siete finiti a parlare del solito e petulante ometto :sick:
che palle!!! :dry:
-
-
Citazione:
Silvan
incredibile: qui si dovrebbe parlare di francesi e siete finiti a parlare del solito e petulante ometto :sick:
:rolleyes:QUOTO
-
Citazione:
Silvan
che vuoi farci.... sono come gli errori di windows.... RICORRENTI :D:D