Visualizzazione Stampabile
-
Se è vera la sua uscita..è un'emerito idiota dalla bocca larga..si..ma tanto larga per le palate di caca ricevute per gentile concessione del sig. Rossi.
E' meglio che faccia pippa..perchè il prox anno non sò se sarà confermato. Ha un mostro tra le mani e tutte le volte il team manager deve chiedere grazia a Padre Pio perchè possa arrivare al traguardo.
-
è un problema di .....................matematica
dati:
Biaggi-Rossi-Simoncelli
il Sic fa una prova con la SBK ...........
Biaggi non riesce a stargli davanti ...............
Rossi è sicuramente piu' forte del Sic ..............
Max svegliati e smetti di sognare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tdm47
è un problema di .....................matematica
dati:
Biaggi-Rossi-Simoncelli
il Sic fa una prova con la SBK ...........
Biaggi non riesce a stargli davanti ...............
Rossi è sicuramente piu' forte del Sic ..............
Max svegliati e smetti di sognare
:wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
alexander675
Poi una stoccata a Max Biaggi, che in un’intervista al Corriere dello Sport ha invitato Valentino Rossi a correre in SBK, aggiungendo che «Capirossi non ci verrebbe mai, perché ha scelto di fare il pensionato in MotoGP».
Sempre più sfigato,si vede che le batoste prese in motogp non gli sono bastate,ha vinto 2 gare in SBK è già si è montato la testa.
ma perchè Biaggi corre ancora???":w00t::risatona::risatona::risatona::botteee:
quando ha iniziato ,andava forte...ma quando vide il DIo del motociclismo..come luciferò scappo tanta era l'invidia e la paura..di quel esser sovra umano... povero fanaticoo...povero diavolo.........:tongue::laugh2:
ah scorreggioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grande CAPIIII...
-
-
non ho parole...rossi e capirossi lo sverniciano in sbk
-
ho la serie tv di sam..sai urash? ne ho tantissime di serie tv...anche moolto vecchie e rare.
-
'asso... ma tredici pagine contro biaggi solo di livore..che successone..se lo si fa per aumentare il numero di mess personali lo si potrebbe anche capire..
perchè Uno potrebbe pensare che siete al suo livello...rosicate..rosicate
per la sua motina..la sua coscialunga e la villa al principato...
senza offesa ne...
-
Citazione:
onlystreet
ho la serie tv di sam..sai urash? ne ho tantissime di serie tv...anche moolto vecchie e rare.
cosa hai?
-
tra qualche anno quando Rossi eCapirossi saranno in SBK Biaggi correra sicuramente in Superstock....:laugh2::laugh2::laugh2:...e dira che non hanno il coraggio di andare in Superstock!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: