Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
la mia è solo invidia .....
io invece ho invidia per quelli che riscono ad andar piano... quando sono in moto è più forte di me.. certo si và sempre usando la testa, e già il fatto che vado forte e non faccio mai dei dritti la cosa mi soddisfa un bel po'.. però si è sempre al limite:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
io invece ho invidia per quelli che riscono ad andar piano... quando sono in moto è più forte di me.. certo si và sempre usando la testa, e già il fatto che vado forte e non faccio mai dei dritti la cosa mi soddisfa un bel po'.. però si è sempre al limite:rolleyes:
In effetti l'anno passato ho fatto un dritto su strada e non ero per nulla soddisfatto.:rolleyes:
-
Citazione:
kkk
In effetti l'anno passato ho fatto un dritto su strada e non ero per nulla soddisfatto.:rolleyes:
e nemmeno andavi al limite:biggrin3:
-
Citazione:
kkk
quando inizi a tirare troppo, bisogna capire di darsi una calmata.. però vabbè è un concetto che molti non capisco e personalmente data forse l'età è presto per capirla.. però preferisco andare come vado ora, che andare più forte ancora e rischiare 10 volte in più
-
ma il rischio è direttamente proporzionale alla velocità? .....
-
Citazione:
Python
ma il rischio è direttamente proporzionale alla velocità? .....
:wacko:.... è proporzionale al cervello che uno ha!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
:wacko:.... è proporzionale al cervello che uno ha!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e quello degli altri? .....
-
Citazione:
Disagiato
:ph34r:
-
Citazione:
Python
e quello degli altri? .....
e quello degli animali che attraversano le strade??:rolleyes:
-
Citazione:
Disagiato
e quello degli animali che attraversano le strade??:rolleyes:
già ..... quindi?
non basta avere cervello per andare forte in strada senza rischio....