Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lunarosa
ma si è ritirata la speed o ti sei allargato tu?
mi vendi la borsa??
-
che faccia da napoletano tieni maronnn. femminiellll
-
La moto rosa.
La borsa mucca print.
Ritieniti fortunato che all'Autogrill non ti abbiano direttamente bruciato vivo...
Femminiello!
-
Citazione:
lunarosa
è una mucca, non un leopardo!
:tongue:
Ecco, io avrei dato più spazio alla parte muccosa...
http://img696.imageshack.us/img696/7251/motomucca.jpg
:laugh2:
-
Citazione:
lunarosa
Ciao a tutti.
ho penato per anni per avere una speed rosa.
finalmente un paio di mesi fa, con un pò di sacrifici, sono riuscito a comprare una bellissima speed del 2001 rosa che più rosa non si può!
ero felicissimo, innamoratissimo della mia motina.
purtroppo però, da quando l'ho presa, tutti mi prendono in giro dicendo che ho la moto da frocio.
la settimana scorsa, ero all'autogrill sull'autostrada, avevo parcheggiato la moto di fianco ad un'harley. nel mentre stavo uscendo, quello davanti a me (che poi ho capito essere il proprietario dell'harley), trovandosi la mia motina davanti ha urlato:" anvèdi che moto da froscio".
non gli ho neanche risposto, ho infilato il casco, ho acceso, l'ho guardato son un misto tra sfida e rabbia, e sono scappato via.
il problema è che adesso sto valutando di venderla perchè davvero non ne posso più.
voi che siete la comunità Triumph più grande ed importante in Italia, cosa mi consigliate?
ci sono altre speed rosa qui sopra? sono il solo ad aver avuto questi problemi?
help meeeeeeeeeeeeee!!!
grazie e scusate se vi ho seccato.
ciaooooooooooooo
è da frocio solo se ci abbini il duetto dell alfa romeo.........:laugh2::laugh2:
-
credo sia il post piu' comico che abbia letto fino ad oggi!!!
leva la borsetta dietro e poi vai ad un raduno di harleysti: se non ti dicono nulla allora il problema era la borsetta, se ti offendono il problema allora sei te, non la moto, perchè il nuclear red è stupendo.
-
Citazione:
fearless
benvenuto!!!
c'e' la speed dell'utente Lucav che e' rosa!!
lui pero' e' frocio per davvero e,quindi, non gli crea problemi questa cosa!
Citazione:
NEMO
a me il rosa piace moltissimo!
quoto tutto!!!
non mi ero accorto di questo post....fantastico!!!
la mia è la moto ufficiale del SETC:
http://img256.imageshack.us/img256/5290/p2604101055.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
"ciao lunarosa,
sono rimasto molto colpito dalla tua sensibilità,
purtroppo anch'io ho vissuto e vivo tuttora momenti simili ai tuoi anche se il motivo è diverso, quasi opposto, mi spiego:
ho una moto blu e tutti mi considerano un playboy,
vado ai bar, parcheggio davanti e tutte le donne presenti arrivano di corsa per farmi i complimenti per la moto,
"quant'è bella questa moto...", "su una moto così mi farei fare tutto...", "...beata questa sella..." e molte altre sciocchezze che solo da un parrucchiere potrei sentire.
Guardo la tua foto e resto meravigliato di cotanto gusto nel vestire, nei colori e negli accessori!
Vorrei avere una moto come la tua, non sopporto più tutte le oche che mi fermano solo per chiedermi un passaggio in camporella!
Vorrei che la smettessero, non so più come fare, è davvero un dramma per me!
ho provato a liberarmene ma ogni volta che qualcuno viene a vedere la mia moto dice sempre la stessa cosa:
"non me la sento di poterla parcheggiare al bar!", "non mi sento all'altezza", ecc...
una volta in preda a un momento di pazzia l'ho gettata nel lago, ma l'acqua bassa ha lasciato fuori gli specchietti e dopo tre giorni me l'hanno riportata!
Per farla breve cara mia lunarosa:
sono un femminiello come te,
facciamo un cambio? almeno di borse??"
Tuo per sempre Leo
-
Citazione:
iello
"ciao lunarosa,
sono rimasto molto colpito dalla tua sensibilità,
purtroppo anch'io ho vissuto e vivo tuttora momenti simili ai tuoi anche se il motivo è diverso, quasi opposto, mi spiego:
ho una moto blu e tutti mi considerano un playboy,
vado ai bar, parcheggio davanti e tutte le donne presenti arrivano di corsa per farmi i complimenti per la moto,
"quant'è bella questa moto...", "su una moto così mi farei fare tutto...", "...beata questa sella..." e molte altre sciocchezze che solo da un parrucchiere potrei sentire.
Guardo la tua foto e resto meravigliato di cotanto gusto nel vestire, nei colori e negli accessori!
Vorrei avere una moto come la tua, non sopporto più tutte le oche che mi fermano solo per chiedermi un passaggio in camporella!
Vorrei che la smettessero, non so più come fare, è davvero un dramma per me!
ho provato a liberarmene ma ogni volta che qualcuno viene a vedere la mia moto dice sempre la stessa cosa:
"non me la sento di poterla parcheggiare al bar!", "non mi sento all'altezza", ecc...
una volta in preda a un momento di pazzia l'ho gettata nel lago, ma l'acqua bassa ha lasciato fuori gli specchietti e dopo tre giorni me l'hanno riportata!
Per farla breve cara mia lunarosa:
sono un femminiello come te,
facciamo un cambio? almeno di borse??"
Tuo per sempre Leo
ahahahahahahahahha
-
Citazione:
MrTiger
ahahahahahahahahha
tU Matte hai il duetto come il tipo che si ferma a caricare Pozzetto nel ragazzo di campagna?? :biggrin3::biggrin3: