Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ushioetora
Ho ricevuto l'invito e l'ospitalità di Chiara e JappoMinkier(pochi ma buoni, no?)...quindi ho i requisiti adatti:wink_:....ma la mia segretaria ha partorito una bellissima bimba di nome Irene(è pacioccosa da morire...) ed io sto facendo il lavoro di due persone, quindi anche nei week end se riesco tra un bagno e una pescata lavoro...
P.S. Ianez non viene xchè facendosi i conti in quei due giorni è indisposto....:sick:
P.P.S. Mi sposto nell'altro 3d dove tutto ha avuto un inizio e una fine...scrivete lì se volete...
dico a te quello che ho detto a pirless se mi paghi il viaggio ci vengo:biggrin3:
ps luca si n testa i minchia
-
Citazione:
fearless
chi ti dice che non mi riguardano?
i miei problemi sono ben altri x "fortuna"
saluti
Spero almeno che, visto che la cosa ti riguarda, tu gliele abbia dette chiare e tonde in faccia queste cose, oltre che ad averle scritte sul forum...
comunque non avere paura.
Citazione:
bada bene a quello che dici o credi
baderò a quello che dico e a quello che credo... per non incappare in disgrazie, sventure
Ammazza ahò...
-
Citazione:
ushioetora
Ho ricevuto l'invito e l'ospitalità di Chiara e JappoMinkier(pochi ma buoni, no?)...quindi ho i requisiti adatti:wink_:....ma la mia segretaria ha partorito una bellissima bimba di nome Irene(è pacioccosa da morire...) ed io sto facendo il lavoro di due persone, quindi anche nei week end se riesco tra un bagno e una pescata lavoro...
P.S. Ianez non viene xchè facendosi i conti in quei due giorni è indisposto....:sick:
P.P.S. Mi sposto nell'altro 3d dove tutto ha avuto un inizio e una fine...scrivete lì se volete...
ti ho chiesto semplicemente perche' non vieni al t-day!
se la domanda ti irrita mi spiace....ma non era certo mio intento farlo
-
Citazione:
ianez72
dico a te quello che ho detto a pirless se mi paghi il viaggio ci vengo:biggrin3:
ps luca si n testa i minchia
Quoto ma cumpare, sul testa di minchia
-
Citazione:
fearless
Irritare????? Assolutamente no, infatti ti ho risposto tranquillamente, più sereno di così...non mi resta che tatuarmi peace and love formato maxi screen sulla schiena...anzi mi fa piacere sapere che ci tieni alla mia presenza....ma sta attento:biggrin3: avanzo ancora una felpa/maglietta(per averti salvato ad un'etna-day):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non me lo sono dimenticato.....:wink_:
-
Citazione:
fearless
No Cla tranquillo........... Lo sai che noi scherziamo :wink_:
-
Citazione:
Wolverine
grazie cristia:biggrin3:
-
Citazione:
Wolverine
Non avevo dubbi, infatti alla Snai ho vinto 100 euri grazie a te.....:laugh2: MA USSAI CA NDA FACCI PARI PROPRIO NA MELAAAAAAAAAAA
Citazione:
ianez72
grazie cristia:biggrin3:
LECCATEVIIIIIIIIIII:sick: VI PRESTO LA BARCA.........
-
Citazione:
ushioetora
Non avevo dubbi, infatti alla Snai ho vinto 100 euri grazie a te.....:laugh2: MA USSAI CA NDA FACCI PARI PROPRIO NA MELAAAAAAAAAAA
i cosi giusti
luca si na camurria:wink_:
-
Citazione:
ushioetora
hou la barca è anche mia!!! tu non la presti a sti 2 pupponi!!:mad: