Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hardtechno
Grazie finchè la proposta è Brunetta ci credo!!!
Restano sempre sfide tra giganti :biggrin3::cry:
-
se ndava sù Brunetta...bisognava rifare e passeree par l'acqua alta........gera na spesa alsarle de un metro.......:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
ciao anacleto...io son stato un po' di volte a venezia e le ultime 2 ci sono andato durante il carnevale,perchè ho 3 compagni di università di venezia (che mi hanno ospitato) allora,premesso che noi essendo sbarbati,ci siam presi da mangiare un po' dove capitava,pizza da asporto,kebab o cose così,per bere abbiam fatto spesa oppure lo spriss costa 1,50 cents...per girar per la città sempre a piedi o al limite con i vaporetti (per me sempre senza biglietto,loro mi han detto che è raro ci siano controlli e cmq con loro bene o male me la sarei cavata) insomma nn ho mai fatto meno di 4 giorni e nn ho speso una cippa,però è chiaro,anche loro mi han detto assolutamente di evitare le zone turistiche e girando con loro ho trovato un sacco di posticini abbastanza economici.
da solo da turista ora saprei dove andare ma concordo col fatto che se uno arriva e vuol girare un po' la città,con i figli dietro e per poco tempo vuole anche pranzare,purtroppo rischia di esser pelato come è successo a te...mi spiace che ne hai avuto un'immagine negativa,io la trovo una gran bella città! ;)
santa gioventu' :blink: comunque io non ne ho tratto un immagine negativa, ne mi sento pelato ( lo sono in quanto calvo) era un po' quello che mi aspettavo
Citazione:
Mamba
se ndava sù Brunetta...bisognava rifare e passeree par l'acqua alta........gera na spesa alsarle de un metro.......:rolleyes:
Se la alzi di 1 metro Brunetta affoga, occhio
-
Citazione:
Hardtechno
gia' un'alternativa decente non c'e' purtroppo:cry:
-
Citazione:
Hardtechno
la "destra" italiana oggi è rappresentata da quelli lì,
checcevoi fà ? :D
-
...figuriamoci se fossi stato 12h...:ph34r:
-
Citazione:
Anacleto68
santa gioventu' :blink: comunque io non ne ho tratto un immagine negativa, ne mi sento pelato ( lo sono in quanto calvo) era un po' quello che mi aspettavo
be insomma...con quel che hai speso te 4 ore a venezia io ci campo tipo 2 settimane :D :D :D
-
Citazione:
Rickystyle
be insomma...con quel che hai speso te 4 ore a venezia io ci campo tipo 2 settimane :D :D :D
La buonanima del mio Papà mi chiamava "bruciaquatrì" ( bruciasoldi) Aveva ragione come sempre :cry:
-
Venezia è uno dei luoghi abitati da esseri umani viventi più incredibili. Avendone la possibilità, ci sono andato sempre in momenti dell'anno favorevoli rispetto alla permanente invasione barbarica di masse distruttrici (pochissimi, in realtà) ed è meraviglioso scoprire che esistono anche i veneziani (e non solo giapponesi, francesi, tedeschi, inglesi, ecc.).
-
a new york a little italy 4 primi un litro d'acqua e 4 espressi 180 euro...............semo noi!!!!!