Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
io non voglio misurare la sensibilita' e la suscettibilita' di ciascuno dei presenti a fronte di una provocazione.
vorrei pero' invitarvi ad una riflessione.
vero e' che ci sono regole scritte e non scritte.
vero che in una comunita' aperta e pubblica
e' necessario rispetto e misura.
vero e' anche che in passato ci sono state polemiche
anche pesanti con attacchi personali e offese pubblicamente elargite e gridate
senza che con questo siano partiti processi e sentenze.
detto cio' permettetemi di dire
che non approvo, ne' i suoi contenuti ne'il suo stile,
l'ho gia' detto all'interessato senza per altro fare nessuna polemica, esortandolo ad un linguaggio meno estremo.
voglio pero' portare all'evidenza, che se anche indubbiamente eccessivo, machi non ha direttamente offeso o aggredito alcuno dei presenti,
con questo non e' meno discutibile o disdicevole.
per mia fortuna non e' mio compito decidere
chi deve e chi non deve avere libero accesso
a questa comunita', ne' ne invidio la responsabilita'.
vorrei solo esortare chi ne ha chiesto l'esclusione
perche' questo e' accaduto ed e' documentato,
di valutare, che se anche la volgarita' rimane, indubbiamente in tutta liberta'
possono rispondere o ignorare e passare oltre,
o forse piu' costruttivamente tenere l'uomo
e cercare di conoscerlo, se ne vale l'eventuale pena,
e come credo e spero trovare un'amico,
gettando senza farci troppo caso nel cestino
la grezza carta che lo avvolge,
sapendo che non e' quella che poi si mangera'
buona sorte a tutti
bb
Caro BB, come sempre le tue parole pervadono e costringono a riflettere: costrizione sempre e comunque piacevole perché foriera di nuove cose.
-
Ragazzi vi pregherei di non andare in:offtopic:. Il topic in questione è molto serio.
-
Secondo me gli stiamo dando troppa importanza
ok i chiarimenti del boss ma basta finito li io havrei aperto un topic dove si dava la comunicazione senza che nessuno potesse replicare non serve serviva solo fare chiarezza sull'accaduto e basta
ciao BASTA***
-
Le regole sono regole,giusto bannarlo...purtroppo credo che "Machi" abbia frainteso "Triumphchepassione" anzichè come forum di amanti delle 2 ruote,di amanti di intimo femminile...e ci si è costruito sopra i suoi proclami!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Secondo me gli stiamo dando troppa importanza
ok i chiarimenti del boss ma basta finito li io havrei aperto un topic dove si dava la comunicazione senza che nessuno potesse replicare non serve serviva solo fare chiarezza sull'accaduto e basta
ciao BASTA***
è proprio così...
Comunque dato che mi avete fatto leggere una marea di parole, bene, bene, aggiungo anche qualche mia parola alla marea:
In un forum come questo con tantissimi iscritti delle regole ben precise, oppure le possiamo chiamare anche censure, il succo è sempre lo stesso, sono nevessarie e credo vadano a favore di tutti gli iscritti al Forum ed anche dei visitatori occasionali; se non le si rispettano e, consapevolmente, anche dopo inviti a seguirle si persegue ...si va verso il suicidio...lo si cerca... è normale che qualcuno prenda provvedimenti...prima o poi, giistamnente
normale che spiace che qualcuno venga silurato/bannato...
-
io dico la mia:
questo post si puo chiudere:
la decisione e stata presa,le parole in piu non servono!!!
-
Stupido e' chi lo stupido fa, signore. Non penso ci sia molto altro da aggiungere. Oltretutto trovo spregevole la volgarita' spiccia e gratuita, nonche' ampiamente indesiderata e fuoriluogo!
Ognuno ha cio' che si merita, sempre.