Visualizzazione Stampabile
-
Dipende, e non poco, dalle varie esperienze e, soprattutto, dai reali problemi che si hanno al momento del sinistro (e di che tipo) e delle risposte (supporto, consulenza, gestione e tempistica della pratica, eccetera) che la compagnia concretamente dà. Non posso esprimere un giudizio su una compagnia alla quale ho pagato regolarmente il premio annuale e non ho mai avuto sinistri. Finché non ci sono sinistri e le problematiche di cui sopra, sono tutte - in astratto - uguali (per cui la mia valutazione è sulla diversificazioni e persnalizzazione di alcune clausole, massimali e scontistica). Io ho avuto i maggiori problemi con "amici" assicuratori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
strano che una grande testa di kazzo abbia un mini kasco :laugh2::laugh2:
questa è bella :laugh2:
-
Citazione:
wlecurve
Mi sa che sabato abbiamo beccato un velox fisso........
:cry:
come fai a dirlo ? :(:(
-
Citazione:
Intriplato
:cry:
come fai a dirlo ? :(:(
Perche' domenica scorsa sono ripassato da quelle parti e ne ho visto uno.....(non mi ricordo se ci siamo passati pure sabato in quel posto) Sperem!:wacko:
-
Citazione:
wlecurve
Perche' domenica scorsa sono ripassato da quelle parti e ne ho visto uno.....(non mi ricordo se ci siamo passati pure sabato in quel posto) Sperem!:wacko:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
wlecurve
:(
sei tornato nella ns spiaggetta ? :wub:..:laugh2:
-
Citazione:
wlecurve
beh io "quel giorno" ho girato di domenica, quindi.... :coool:
Citazione:
Intriplato
:(
sei tornato nella ns spiaggetta ? :wub:..:laugh2:
dopo l' antipasto è andato a mangiare il primo? :wacko:
-
Citazione:
AVP191
Dipende, e non poco, dalle varie esperienze e, soprattutto, dai reali problemi che si hanno al momento del sinistro (e di che tipo) e delle risposte (supporto, consulenza, gestione e tempistica della pratica, eccetera) che la compagnia concretamente dà. Non posso esprimere un giudizio su una compagnia alla quale ho pagato regolarmente il premio annuale e non ho mai avuto sinistri. Finché non ci sono sinistri e le problematiche di cui sopra, sono tutte - in astratto - uguali (per cui la mia valutazione è sulla diversificazioni e persnalizzazione di alcune clausole, massimali e scontistica). Io ho avuto i maggiori problemi con "amici" assicuratori.
Dici esattamente le stesse cose che dico io..qui parlano... fino a quando non c'è il sinistro....potresti fare l'assicuratore.
I maggiori problemi li hai avuti da amici:cry:?? mi domando che amici hai....
però per l'esattezza non si tratta di fare assicurazioni con amici,ma con il vecchio compagno di scuola,con uno che ti conosce..e che ci tiene far bella figura!:w00t:(al peggio..al meglio è un professionista..)
-
novità??CHE ASSICURAZIONE HAI SCELTO?
-
Citazione:
Herbie 53
novità??CHE ASSICURAZIONE HAI SCELTO?
:biggrin3: