Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
se Laura prendesse €1,00 +iva ogni pippa da ognuno,
non sarebbe messa male :cry::cry:
si ma quelle di venti o trenta anni fa son prescritte però!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
se Laura prendesse €1,00 +iva ogni pippa da ognuno,
non sarebbe messa male :cry::cry:
Con me solo avrebbe gia 1000 euro + gli interessi di 25 anni
-
Citazione:
Segy
anche questo non è un esempio calzante.
non mi pare che vi sia qualcuno che chieda del denaro per i finti invalidi.. se così fosse, apro un post... e se ne trovo uno.. lo storpio tanto da fargli meritare la pensione! :coool:
scusa i finti invalidi ci sono..è una piaga nazionale?:rolleyes:o di parte dell'italia....sono loro che ..non..chiedono..prendono i soldi allo stato e a noi....
-
Citazione:
roberto70
Il parma non ha mai corso questo rischio....:coool:
:rolleyes::rolleyes:...................http://www.puntosport.net/puntosport...efa%201999.jpg
finale coppa uefa a san siro contro i gobbi e un arbitro neutrale finalmente, non come in campionato in quegli anni :coool:
-
Citazione:
roberto70
e qualcuno secondo me se le fa ancora!!!!!!!!!!:w00t:
confessate....:papa: e pentitevi....
Sarebbe bello...:sick:se solo non ci fosse la LISTA TIROLESI a denunciare l'impotenza di fronte allo stato di cose:ph34r:
-
Citazione:
roberto70
si ma quelle di venti o trenta anni fa son prescritte però!!!:rolleyes:
All Inclusive !!!!!
-
Citazione:
speeddaisy
scusa i finti invalidi ci sono..è una piaga nazionale?:rolleyes:o di parte dell'italia....sono loro che ..non..chiedono..prendono i soldi allo stato e a noi....
Ma allora non ci capiamo :blink: qual'è l'oggetto del topic? Vogliamo per forza andare OT? aprine uno sugli invalidi e dopo abbi la pazienza di leggerti tutti le bestemmie del caso :dry:
-
Citazione:
bastamoto
ma perche' non vi incazzate con quelli che prendono le finte pensioni d'invalidita' , invece che prendervela con la Antonelli che ha solo la colpa di essere stata famosa e di aver sbagliato ?
Solo perche' era ricca ? E i furbetti comuni ?
sono d'accordo, pero' io prima penso ai poveracci che non hanno di che vivere, non di chi ha vissuto da leone finche' ha potuto e poi chiede l'elemosina...
Non tutti hanno avuto questa possibilita'... E lei l'ha sprecata.
-
Citazione:
Intriplato
E TANZI Callisto
-
Citazione:
AVP191
Sarebbe bello...:sick:se solo non ci fosse la
LISTA TIROLESI a denunciare l'impotenza di fronte allo stato di cose:ph34r:
oh.. stan martellando con quello spot lo mandano ogni 5 minuti....tra un po si rischia il caos per procurato allarme....milioni di maschi nelle strade al telefono a chiamare il numero verde......hanno rotto il cazz.....DICIAMOLO!!!!
IO ANCORA NON HO 40 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
Citazione:
Intriplato
figuriamoci....la Coppa Uefa per poco non la vincono anche il Torino e il Genoa...una coppetta....:rolleyes: