Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
apparte tutto speriamo bene e che non ci facciano fare figuracce....:rolleyes:
come col Mexico intendi ? :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
be be Cassano ha contribuito a portare la Samp molto in alto nel campionato appena finito, è sotto gli occhi di tutti, eppure Lippi fa finta di non vederlo il campione che è Cassano, spero lo subissino di fischi come qui in Emilia e in giro x italia, così smette non da campione quale non è se non di cuxo nel 2006 :oook:
Penso che tecnicamente non si discuta ma se a quasi 30 anni gioca ancora nella Doria, ed è stato cacciato e non cercato dalle altre big d'Italia/Europa un motivo ci sarà , e penso sia lo stesso per il quale anche quest'anno ha fatto un periodo fuori rosa e cioè che ha la testa di cazzo.
;)
-
Del resto con Cassano abbiamo giocato partite memorabili ad Euro 2008.....:smoke_:
dal Real l'han cacciato perchè era troppo forte.....e anche la Roma che lo pagò 50 miliardi e lo ha venduto per 5 milioni di euro per fargli un favore....poi Del Neri quest'anno ha vinto 10 partite di fila quando l'ha lasciato a casa....insomma quando uno è determinante si vede sempre....:coool:
-
cmq sia Forza Italia e Lippi a casa presto coi suoi sigari :rolleyes:
Citazione:
Black Death
Penso che tecnicamente non si discuta ma se a quasi 30 anni gioca ancora nella Doria, ed è stato cacciato e non cercato dalle altre big d'Italia/Europa un motivo ci sarà , e penso sia lo stesso per il quale anche quest'anno ha fatto un periodo fuori rosa e cioè che ha la testa di cazzo.
;)
q8 che sia una testa di caxxo,
ma non credo che tutte le altre fighette del calcio non lo siano ;)
Con Cassano in campo nel girone d'andata la Samp è stata anche in vetta, battendo pure l'Inter, tanto x sfruttare un pò di memoria in + :coool:
-
Citazione:
Intriplato
cmq sia Forza Italia e Lippi a casa presto coi suoi sigari :rolleyes:
q8 che sia una testa di caxxo,
ma non credo che tutte le altre fighette del calcio non lo siano ;)
Con Cassano in campo nel girone d'andata la Samp è stata anche in vetta, battendo pure l'Inter, tanto x sfruttare un pò di memoria in + :coool:
anche la Juve di Ferrara era in vetta e Diego giocava bene ma sai i miracoli durano poco
:laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
:fisch:
Citazione:
roberto70
Del resto con Cassano abbiamo giocato partite memorabili ad Euro 2008.....:smoke_:
dal Real l'han cacciato perchè era troppo forte.....e anche la Roma che lo pagò 50 miliardi e lo ha venduto per 5 milioni di euro per fargli un favore....poi Del Neri quest'anno ha vinto 10 partite di fila quando l'ha lasciato a casa....insomma quando uno è determinante si vede sempre....:coool:
:fisch:
-
Intriplè, Cassano salvatore della patria ??
Madddaiiiiiii......
:biggrin3:
Forza, fammi un altro nome, io non conosco bene i giocatori del campionato, ma per pescare qualche italiano, oltre i soliti, bisogna andare in compagine di medio bassa classifica.
Forse si potava fare un'altra selezione, ma che si potessero fare scelte molto migliori, non mi pare proprio...
e parlo anche del cittì.
:wink_:
-
uno te lo dico io...
Sculli per Pepe che ha fatto cagare tolte l ultime 4 di campionato..
Marco Rossi
Storari
-
Citazione:
Herbie 53
uno te lo dico io...
Sculli per Pepe che ha fatto cagare tolte l ultime 4 di campionato..
Marco Rossi
Storari
dobbiam giocare la coppa del mondo herbie.....quelli van bene per la coppa italia....:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
dobbiam giocare la coppa del mondo herbie.....quelli van bene per la coppa italia....:rolleyes:
suca:coool::w00t: