Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Per Silvan ad esempio, sarebbero già troppe...:oook: si lamenta che la Speed 2011 non ha il traction control, questa è meglio che (se la volesse comprare) la lasci spenta, allora.
Mi vien da pensare come si fanno i tornantini da 30km/h... :ph34r: ... in prima e con la frizione in mano, facendo ben attenzione a non muovere l'acceleratore. Che cazzo di moto. :wacko:
non è così grave...li fai di 2° e il motore spinge uguale...è chiaro che il tiro ai bassi regimi che ha una speed le altre moto se lo sognano :wink_:
-
Bellissima moto...peccato che quando si spalanca avra' l'effetto delle altre drogate!! noia!!
Le ultime vere bombe sono state la K5 , la ZX10R del 2005 ...
e la mia EX ...(anche la 2007 e' stupenda nonostante le 16 valvole) :
YouTube - 160mph 1st to 5th gear wheelie on 2004 R1
-
Citazione:
Salvo Protossido
Bellissima moto...peccato che quando si spalanca avra' l'effetto delle altre drogate!! noia!!
Le ultime vere bombe sono state la K5 , la ZX10R del 2005 ...
e la mia EX ...(anche la 2007 e' stupenda nonostante le 16 valvole) :
YouTube - 160mph 1st to 5th gear wheelie on 2004 R1
quoto...ancora oggi la mia vecchietta ( :biggrin3: :rolleyes: ) dice...anzi ruggisce ancora la sua :biggrin3: :wub:
-
Citazione:
Stinit
quoto...ancora oggi la mia vecchietta ( :biggrin3: :rolleyes: ) dice...anzi ruggisce ancora la sua :biggrin3: :wub:
la migliore della serie!!! diciamo che si puo' dare una opinione '' positiva '' (dal mio punto di vista) fino alla K8 ..... nonostante la rabbiosita' e la goduria
siano diminuite...ma i nuovi modelli.. oltre ad essere un tantino a livello estetico inferiori rispetto ai modelli precedenti ( in versione originale) sembrano elettriche...
Oggi l'unica japan che comprerei nuova e' la CBR 1000 RR ...almeno e' l'unica moto che ha mantenuto il classico stile Honda.. le altre mi hanno profondamente deluso..in particolare Yamaha!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
la migliore della serie!!! diciamo che si puo' dare una opinione '' positiva '' (dal mio punto di vista) fino alla K8 ..... nonostante la rabbiosita' e la goduria
siano diminuite...ma i nuovi modelli.. oltre ad essere un tantino a livello estetico inferiori rispetto ai modelli precedenti ( in versione originale) sembrano elettriche...
Oggi l'unica japan che comprerei nuova e' la CBR 1000 RR ...almeno e' l'unica moto che ha mantenuto il classico stile Honda.. le altre mi hanno profondamente deluso..in particolare Yamaha!!
è si la cbr non è male...solo che per i miei gusti è esteticamente troppo "minimal"
la nuova r1...mma...non so...a vederla pare tanto sgraziata...
la s1000rr invece mi garba :wub: colorazione motorsport oppure tutta carbonio (vero :biggrin3: )
-
Citazione:
Stinit
è si la cbr non è male...solo che per i miei gusti è esteticamente troppo "minimal"
la nuova r1...mma...non so...a vederla pare tanto sgraziata...
la s1000rr invece mi garba :wub: colorazione motorsport oppure tutta carbonio (vero :biggrin3: )
SR1000.... motore pontentissimo...tutta elettronica.. sensori sparsi ovunque..
l'ho vista in azione diverse volte e va daffero forte...ma aspetterei un paio d'anni per giudicarla :laugh2:
-
vista oggi dal conce ,cavolo che bella :wub: sprizza kattiveria da ogni bullone!:evil:
-
L'ho vista settimana scorsa in giro.
Azzo se e' piccola,sembra grande quanto la mia...
-
Citazione:
lorisss83
L'ho vista settimana scorsa in giro.
Azzo se e' piccola,sembra grande quanto la mia...
non mi è sembrata tanto piccola ,sara' che èra sui cavalletti!:blink:
-
Forse vederla in salone e' diverso....
Era parcheggiata vicini alla mia e la differenza se c'era e' minima....
Altra opzione,pure la mia e' grossa ma nn me n'è rendo conto