Veramente Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno spettacolo....
Complimenti davvero!!!
:homer:
Visualizzazione Stampabile
Veramente Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno spettacolo....
Complimenti davvero!!!
:homer:
ciao,scusa per il ritardo nella risposta ma ho letto solo ora, semplicemente perchè le piastre originali hanno i buchi dei risers e con i semi si vedrebbero e non mi piace... tu dici...cambiale!!!ehhh,premesso che non mi fido delle cose artigianali in circolazione...non ho visto nulla che mi entusiasmasse.E poi trovo la posizione di guida dell ACE più comoda.E poi mi piace di più l'Ace bar.E poi......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
detto questo.... la mia moto è cambiata molto da quella delle foto!!:cry::cry: a causa dell incidente alla spalla che mi limita il movimento ed il fatto che le cafè racer sono passate di moda..... la sto trasformando in una similscrambler/dirt track.... per ora fa abbastanza schifo.... vedremo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fitz grazie x la risposta e scusa x le domande!!! nn dirmi che lo stile cafe' racer nn va piu'!!!...potrei avere dei squilibri mentali!!! e la tua "ex" rimane x me uno spettacoloooo!! anzi se e quando toglierai l ace bar fammelo sapere!!:wub:
un abbraccio,gluca
gran mezzo
molto molto bella Fitz,:w00t:
solo il serba non mi convince del tutto , la zona spazzolata (a parer mio ovviamente) e' troppo predominante (io ci metterei i pads...)
:rolleyes:
questa moto è..................................perfida........:ph34r::coool:
bella dai...