Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
disagiato basta pista ti fa male al fegatoooooo;)
:cry:
-
povero, oggi gli ho detto di tutto... anche più di quanto merita.... però è divertente
-
Citazione:
maurotrevi
povero, oggi gli ho detto di tutto... anche più di quanto merita.... però è divertente
non sei il primo che si diverte..:rolleyes:.... cioè si divertono anche gli altri:cry:
-
Citazione:
maurotrevi
esatto, ci sono tanti altri sport adrenalinici che magari ti riescono meglio :D
Sarà pieno di difetti posturali e tecnici (senza parlare di quelli mentali :tongue:),ma Fabio il gas lo ribalta e non poco per essere un neofita della pista. Girare a Varano sotto 1.18 senza gomme in mescola,non èuno scherzo :wink_:.
-
Citazione:
leo
Sarà pieno di difetti posturali e tecnici (senza parlare di quelli mentali :tongue:),ma Fabio il gas lo ribalta e non poco per essere un neofita della pista. Girare a Varano sotto 1.18 senza gomme in mescola,non èuno scherzo :wink_:.
....:rolleyes: non voglio sbilanciarmi.... ma ho due foto...con l'orario ed i secondi.. 1.19...:tongue:...se mi arriva il gps domenica mattina riprovo..:ph34r:
-
Beh quindi la mia posizione di guida è giusta o sbagliata?
-
Citazione:
maurotrevi
almeno lui mette fuori il culo dalla sella!
pure il disagiato..... (non ci sta tutto il culone presidenziale sulla sella....) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque beati voi...io al momento sto pagando il dentista quindi al max in pista con 2 moto nuove ci va lui.......
ah dimenticavo ovviamente con tutti gli aftermarket..... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Lucyspeed
Beh quindi la mia posizione di guida è giusta o sbagliata?
la posizione è buona ma devi stare con testa e spalle più dentro la curva.
-
Citazione:
maurotrevi
la posizione è buona ma devi stare con testa e spalle più dentro la curva.
Cioè sporgermi di più con le spalle e con la testa?
-
Citazione:
D74
pure il disagiato..... (non ci sta tutto il culone presidenziale sulla sella....) :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque beati voi...io al momento sto pagando il dentista quindi al max in pista con 2 moto nuove ci va lui.......
ah dimenticavo ovviamente con tutti gli aftermarket..... :cry::cry::cry:
Siamo in due allora D.C. .....................................................:ph34r: