Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
usalo come vassoio per il caffe' degli ospiti
q8
-
Avercelo io, saprei eccome dove usarlo :laugh2:
Citazione:
Marco Manila
...già, di solito si dovrebbe comprare una macchina perchè si ha una esigenza particolare per cui usarla, comprarla e poi trovarci una applicazione per forza non ha molto senso... :tongue:
Personalmente poi sono dell' idea che al di là del design fantastico sia un oggetto mediocre e di scarsa utilità, nel senso che ci sono tanti concorrenti che possono vantare prestazioni migliori e che costano meno, ma hanno un solo difetto, non hanno la mela sul retro... :rolleyes:
So già che molti mi infameranno, ma a mè 'sto ipad, come tutti gli altri prodotti Apple, non mi convince affatto...
Ad esempio Marco? :blink:
Citazione:
Marco Manila
Tranquillo, ero pronto. :oook:
Guarda, mio fratello è un tecnico di PC e mi ha spiegato perchè l' ipad, pur essendo fighissimo e avendo un touch screen da paura, non và preso. E' tutto riassunto in questa immagine:
http://www.thesleepygeek.com/wp-cont...hp_tc_1100.jpg
No, ma ogni volta che vedo il listino prezzi e leggo le caratteristiche tecniche mi viene mal di testa...
Con meno della metà del costo si può avere un PC con prestazioni simili, quindi perchè spendere tutti quei soldi in più? Per il sistema operativo? Preferirei installare un linux allora.
Ovviamente sono considerazioni personali, so che chi ama e usa Mac non sarà d'accordo con me, ma è quello che penso. Poi magari tra 5 anni avrò un Mac anche io...:tongue:
Marco, pardon, l'HP Slate concorrente dell'iPad è stato ritirato dal mercato prima di iniziare le vendite, dato che il Windows che lo animava non era all'altezza di fare nulla
Microsoft abbandona Courier e il sogno di un tablet con Windows 7 | melamorsicata
:sleep2:
-
Citazione:
kkk
Certo che non supportare flash... mah:rolleyes: pure i cellulari lo supportano...
il mio ipad ha il flash player.... :wink_::w00t:
se apple non vuole qualcosa non è mica detto che non si possa avere.... :wink_:
-
Citazione:
japkiller
il mio ipad ha il flash player.... :wink_::w00t:
se apple non vuole qualcosa non è mica detto che non si possa avere.... :wink_:
Think Different :biggrin3:
-
Citazione:
steo
ma scusa...se non sai a cosa serve e soprattutto a cosa ti serve...cosa lo hai preso a fare???!!!:rolleyes::biggrin3:
fai figo :rolleyes:
-
-
ma sull'ipad qualcuno ci ha messo una pellicola trasparente per proteggerlo dai graffi? mi scoccia mettere il preservativo
-
Citazione:
alessandro2804
ma sull'ipad qualcuno ci ha messo una pellicola trasparente per proteggerlo dai graffi? mi scoccia mettere il preservativo
beh almeno li usi.....se no ti scadono......:w00t:
-
Citazione:
roberto70
beh almeno li usi.....se no ti scadono......:w00t:
ogni volta che li uso leggo l'etichetta di scadenza , non so fesso
-
volevo prenderlo pure io, x lavoro, ma ho una necessità ed una domanda x chi già lo ha: si può collegare l'ipad base (qllo senza 3g) via bt ad un cellulare come modem, oppure solo via wifi ad un router?
grazie mille.